Milan: per Milinkovic-Savic c'è una prima apertura di Lotito

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,948
Reaction score
7,000
Secondo Calciomercato.com, Claudio Lotito ha fatto sapere agli agenti di Savic che bisognerà aspettare fine stagione per fissare la cifra di una vendita. Dunque, arriva un prima apertura da parte del presidente della Lazio, che comunque non fa regali. Come è stato detto, Leonardo lo ha messo in cima alla lista.
il Milan c'è, mantiene contatti frequenti con l'entourage, come diversi altri club italiani e stranieri che aspettano segnali dalla Lazio.Ma serve l'accesso alla Champions League, sia per avere maggiore forza economica ma anche Milinkovic-Savic è disposto a dire sì al Milan in caso di Europa, il serbo vuole massima competitività Europea.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Secondo Calciomercato.com, Claudio Lotito ha fatto sapere agli agenti di Savic che bisognerà aspettare fine stagione per fissare la cifra di una vendita. Dunque, arriva un prima apertura da parte del presidente della Lazio, che comunque non fa regaleli. Come è stato detto, Leonardo lo ha messo in cima alla lista.
il Milan c'è, mantiene contatti frequenti con l'entourage, come diversi altri club italiani e stranieri che aspettano segnali dalla Lazio.Ma serve l'accesso alla Champions League, sia per avere maggiore forza economica ma anche Milinkovic-Savic è disposto a dire sì al Milan in caso di Europa, il serbo vuole massima competizione Europea.

passiamo da poca fisicità a una fisicità mostruosa
SMS Bakayoko e Paquetà con Kessie in panchina o turn over
il bello e che non perdiamo NIENTE a livello tecnico

altro pezzo da 90 fisicamente in difesa insieme a Conti e Caldara
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
come disse apollo contro rocky:

è fatto! è fatto! è fatto! è fatto! è fatto! è fatto! è fatto!

inizio a pensare che almeno la metà del mercato estivo sia solo da ufficializzare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,651
Reaction score
2,705
formazione irrealizzabile, comunque giochiamo un po':

Chiesa(Paqueta)-Piatek-Maximin(Castillejo)
Paqueta (Tonali)-Bakayoko(Biglia)-Savic(Kessie)
RR-Romagnoli-Caldara-Conti
Donnarrumma
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
formazione irrealizzabile, comunque giochiamo un po':

Chiesa(Paqueta)-Piatek-Maximin(Castillejo)
Paqueta (Tonali)-Bakayoko(Biglia)-Savic(Kessie)
RR-Romagnoli-Caldara-Conti
Donnarrumma

Si davero prendiamo SMS secondo cambiamo modulo e passiamo al 4 3 1 2 .
 
Alto