Milan: per Milinkovic 40 mln più Cutrone. No di Lotito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato dal Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di Cutrone, valutato 30. No di Lotito alla proposta, che ne chiede 70 e che in caso di Champions potrebbe anche decidere di trattenere il serbo.

Si parla anche dell'inserimento di Milinkovic in un prestito da 300-400 mln di euro a Lotito per la costruzione del nuovo stadio. Ma sembra fantacalcio.

Reaction score
14,301
per me è già nostro a ste cifre più o meno. lotito è un morto di fame...

savic adesso farà 4-5 partite oscene così lotito si sveglia...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Come riportato dal Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di Cutrone, valutato 30. No di Lotito alla proposta, che ne chiede 70 e che in caso di Champions potrebbe anche decidere di trattenere il serbo.

Si parla anche dell'inserimento di Milinkovic in un prestito da 300-400 mln di euro a Lotito per la costruzione del nuovo stadio. Ma sembra fantacalcio.

Sarebbe un super affare per quel volpone di Lotito

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Mi concentrerei di piu' sulla parte "fantascientifica" che confermerebbe voci che giravano tra dicembre e gennaio......
chissà...
Cutrone non penso proprio possa essere una contropartita per savic...e poi non vuole fare la riserva di Piatek per fare quella di Immobile?.... mah...

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Mi concentrerei di piu' sulla parte "fantascientifica" che confermerebbe voci che giravano tra dicembre e gennaio......
chissà...
Cutrone non penso proprio possa essere una contropartita per savic...e poi non vuole fare la riserva di Piatek per fare quella di Immobile?.... mah...

Cutrone ci metterebbe 2 secondi a panchinare Immobile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185

Mah...Immobile alla Lazio è in sintonia perfetta..ed è devastante..al Milan non lo vorrei nemmeno gratis, ma in biancoceleste ha segnato qualcosa come 84 gol in 120 partite...è il "Signori" di questi anni

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

adoro Patrick ma non esageriamo.... quando riuscirà a gestire la palla come Immobile ne riparliamo per ora credo sia poco probabile... poi magari mi sbaglio...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023

Fintanto che parliamo di valutazioni realistiche ci si siede al tavolo. Quando si sparano cifre fuori mercato aloora è giusto lasciar perdere. Per Milinkovic Savic 30 milioni più Cutrone DEVONO essere più che sufficienti.
Altrimenti se lo tiene, aspettando che faccia una stagione ancora peggiore di quella corrente e proporre un’ulteriore offerta al ribasso.

Alto