Milan: per Milik Kessie più soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Come riportato da Repubblica, il Milan fa sul serio per Milik. I rossoneri sono pronti ad offrire Kessie più un conguaglio economico per arrivare a quota 40 mln. Milik piace anche a Juve, Atletico e Tottenham.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il conguaglio deve esseri minimo però perchè al napoletano scade il contratto e non può valere così tanto nettamente più di Kessie, massimo 5 milioni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
Se deve partire Kessiè non in questa operazione.

Milik mi piace ma è una bella incognita dal punto di vista fisico.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Sarebbe l'unico modo per valutare quel cesso trentenne più di 20 mln, 25 per la precisione.
Non credo nemmeno ai 40 per prendere il polacco che comunque sarebbe un buon colpo in ottica addio di Ibra e arrivo di Jovic.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Se deve partire Kessiè non in questa operazione.

Milik mi piace ma è una bella incognita dal punto di vista fisico.

pero milik è un campione a confronto di kessie, e secondo per me kessie oggi come oggi forse forse ti danno 20-25m, ma non ci credo molto, in ottica ibra che lascia milik per me ci sta benissimo
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
494
Reaction score
76
Ogni allenatore ha il suo feticcio, se Gattuso lo vuole meglio cederlo al più presto, tanto più di così difficile vederlo migliorare
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,081
Reaction score
2,379
l'unico modo per dare valore a Kessie: inserirlo in uno scambio e ipervalutarlo. Altrimenti non lo venderai mai.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Come riportato da Repubblica, il Milan fa sul serio per Milik. I rossoneri sono pronti ad offrire Kessie più un conguaglio economico per arrivare a quota 40 mln. Milik piace anche a Juve, Atletico e Tottenham.

ma non sono troppi 40 pippi x Milik? .. non seguo il napoli ma questo non è la riserva di Mertens,
che fa infortuni ogni 3x2 e che non mi pare sia un gran cannoniere, li ha mai fatti 15 gol in una stagione?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Come riportato da Repubblica, il Milan fa sul serio per Milik. I rossoneri sono pronti ad offrire Kessie più un conguaglio economico per arrivare a quota 40 mln. Milik piace anche a Juve, Atletico e Tottenham.

Vedremo mai un acquisto che sia una garanzia al 100%?
O la giuovane promessa a 30 milioni o l'attaccante più infortunato degli ultimi anni...
 
Alto
head>