Milan, per Lapadula è asta tra Genoa e Sampdoria.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Paragonare Simone a Ganz e Tomasson è eresia, che a loro volta non si possono paragonare al buon Lapa.

Lapa però a me piace e stà simpatico, lo terrei sicuramente come riserva, se lui accetta, anche perchè per me le punte di una squadra delle ambizioni del Milan dovrebbero essere quattro.
Se non dovesse arrivare Belotti, io firmere per un pacchetto
Keita, Schick, con Dolberg prima riserva e lui seconda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,873
Mi immaginavo che il mio paragone avrebbe fatto storcere molti nasi..ma non avete colto il parallelo:
Quelli erano grandi Milan, zeppi di fuoriclasse, ma si sono ritagliati il loro spazio anche giocatori normali come quelli da me citati, anzi si sono resi utilissimi.
Oggi il Milan è molto inferiore, quindi anche un Lapadula che non è certo da Milan può però rendersi utile come riserva..

Rispondo poi a [MENTION=2828]BraveHeart[/MENTION]: io Simone lo ricordo molto bene, ha contribuito egregiamente negli anni in cui è stato con noi, ma non mi venite a parlare di un campione..ok che i ricordi nostalgici rendono tutti più "romantico" ma la verità è che Marco era semplicemente un discreto attaccante che non eccelleva particolarmente in nulla, era nemmeno paragonabile a uno come Massaro tanto per intenderci..ma perfino un Casiraghi o un Ravanelli (tanto per non citare solo i nostri) erano già superiori..
Non a caso in nazionale non è mai stato preso in considerazione, e anche quando lasciò il Milan lo fece per andare in Francia in un campionato minore (dove fece anche bene)..

Io ho un bel ricordo di Simone, ma non mettiamoci a dire che era un fenomeno come non lo era Ganz..

Il Genio

New member
Reaction score
16
Se si parla di Sampdoria, ovvero Lapadula più qualunquecifra per Shick allora anche domani, altrimenti me lo tengo come riserva, ripetendo quanto scritto nel suo thread, ovvero che negli ultimi 20 minuti di partite da sbloccare può essere un fattore

Reaction score
2,436
Se si parla di Sampdoria, ovvero Lapadula più qualunquecifra per Shick allora anche domani, altrimenti me lo tengo come riserva, ripetendo quanto scritto nel suo thread, ovvero che negli ultimi 20 minuti di partite da sbloccare può essere un fattore

La riserva deve essere in grado di giocare al posto del titolare infortunato per 10-12 partite senza farne sentire troppo la mancanza-

lapadula non è di livello sufficiente a fare la seconda punta, al limite la terza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,873
La riserva deve essere in grado di giocare al posto del titolare infortunato per 10-12 partite senza farne sentire troppo la mancanza-

lapadula non è di livello sufficiente a fare la seconda punta, al limite la terza.

Attacco Juventus 2011-12 (campione d'Italia)
Iaquinta/Toni
Amauri/Borriello
Vucinic
Quagliarella
Matri
Del Piero

Lapadula in un milan che lotta per il 3°-4° posto ci può stare

Reaction score
574
Ma che asta si può scatenare per Lapadula? Ma dai...

Lapa non può fare la riserva, lo si è visto quando è subentrato farsi recuperare da difensori in campo dal primo minuto, è lentissimo, meglio Niang a quel punto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se riusciamo almeno a riprendere i soldi spesi è da vendere a chiunque

Alto