Milan, per la porta preso Pseftis classe 2003

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,682
Come riporta Transfermarkt il Milan ha preso Fotis Pseftis, portiere greco classe 2003. Il giovane talento arriverà dall'Asteras Tripoli.

Le sue dichiarazioni

"Sono molto emozionato per quello che mi è successo negli ultimi giorni. Mi sento fortunato, provo sentimenti che difficilmente avrei immaginato di provare.Il Milan è un sogno per ogni calciatore e cercherò di ripagare chi ha creduto in meno", le prime parole del ragazzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,521
Come riporta Transfermarkt il Milan ha preso Fotis Pseftis, portiere greco classe 2003. Il giovane talento arriverà dall'Asteras Tripoli.

Le sue dichiarazioni

"Sono molto emozionato per quello che mi è successo negli ultimi giorni. Mi sento fortunato, provo sentimenti che difficilmente avrei immaginato di provare.Il Milan è un sogno per ogni calciatore e cercherò di ripagare chi ha creduto in meno", le prime parole del ragazzo.

Dopo Michelis un'altro greco dall'Asteras, ma che è, una succursale?

Comunque bene. Io esplorerei anche il mercato argentino, che sono sempre pieni di gente in gamba a due noccioline, ed è un calcio più simile al nostro di quello brasiliano, visto le esperienze negative che stiamo sperimentando con Paquetà e Duarte.

Alto