Milan: per Isco offerta da 15 mln.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
willcoyote85;2377192 ha scritto:
higuain era in calo, non era un morto.

isco ricorda più bale e mandzukic.

attualmente abbiamo tre possibilità di acquisto: la giovane scommessa il giocatore a fine carriera o il giocatore di livello in fase calante. Isco appartiene a questa categorie. Sono tutte e tre delle scommesse. Se riusciamo a recuperarlo almeno in parte è perfetto perchè è un giocatore che sa giocare tra le linee. e' un giocatore associativo, reattivo e instancabile. Poi ovviamente va valutato il motivo del suo calo di questi anni anche se non ci sono motivi fisici visto che non ha mai avuto grossi infortuni. Io lo prenderei.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Non mi sembra possibile come operazione economica. Tecnicamente viene da due stagioni pessime in cui ha giocato poco e male. Se fosse isco di tre anni fa sarebbe un colpaccio. Se è quello di oggi sarebbe un disastro. Eviterei per i motivi sopra

Reaction score
14,301
raffaele1968;2377209 ha scritto:
attualmente abbiamo tre possibilità di acquisto: la giovane scommessa il giocatore a fine carriera o il giocatore di livello in fase calante. Isco appartiene a questa categorie. Sono tutte e tre delle scommesse. Se riusciamo a recuperarlo almeno in parte è perfetto perchè è un giocatore che sa giocare tra le linee. e' un giocatore associativo, reattivo e instancabile. Poi ovviamente va valutato il motivo del suo calo di questi anni anche se non ci sono motivi fisici visto che non ha mai avuto grossi infortuni. Io lo prenderei.

secondo me è tutta una questione di %.

percentuale successo con isco 10%
percentuale successo col giovane... dipende da quanto sei bravo a fare scouting.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Non è possibile mettere in discussione ISCO.
Stiamo parlando di un fuoriclasse che ha vinto tutto!
Solamente in termini di mentalità ci darà tantissimo!
Acquisto che approvo pienamente!

Reaction score
1,191
Oronzo Canà;2377155 ha scritto:
si ma sta storia del ci si parla, ma cosa vi aspettate che il calciatore dica apertamente non ho voglia di faticare voglia solo firmare l'ultimo contratto della carriera? pure con higuain ci hanno parlato...

Bah, non saprei proprio specificamente nel calcio, ma parlare con una persona che ha voglia di fare e con una che non ha voglia è evidente durante i colloqui. Poi non puoi carpire tutto ovviamente. E a me tra l altro Higuain non mi è parso uno che giocava senza voglia, mi è parso uno che l ha persa con l andare delle partite e la mediocrità che aveva attorno, non si fa ugualmente, ma all inizio mi è sembrato voler far bene.

Reaction score
12,537
Reaction score
160
Alto