Milan: per Gomez servono 10 mln di euro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Col Papu e Jerome Boateng si fanno dagli 85 punti a salire, ma senza il minimo dubbio proprio.

Per questo temo che non verranno presi. Anzi, “temo” è un eufemismo. Sono praticamente certo (al 99%) che non arriverà nessuno dei due.

Speriamo che il mio 99% alla fine si riveli veritiero come il 99% di Galliani quando gli chiesero se Ibra e Thiago sarebbero rimasti. Anche se, purtroppo, c’è un 99% di probabilità che il mio 99% di cui sopra si riveli vero per davvero. :rotolo: (la butto sul ridere, tanto non è che abbia alternative)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
Col Papu e Jerome Boateng si fanno dagli 85 punti a salire, ma senza il minimo dubbio proprio.

Per questo temo che non verranno presi. Anzi, “temo” è un eufemismo. Sono praticamente certo (al 99%) che non arriverà nessuno dei due.

Speriamo che il mio 99% alla fine si riveli veritiero come il 99% di Galliani quando gli chiesero se Ibra e Thiago sarebbero rimasti. Anche se, purtroppo, c’è un 99% di probabilità che il mio 99% di cui sopra si riveli vero per davvero. :rotolo: (la butto sul ridere, tanto non è che abbia alternative)

ogni tanto mi mancano i tempi con il geometra circondato dai giornalisti e le sue solite risposte "Al 99,9% è un giocatore della squadra x" oppure "Al 99,9% resteremo così"
e poi andava via ridendo "Vediamo,vediamo"

Reaction score
836
Io lo comprerei. In caso di emergenza lui trequartista e Calha nei due di centrocampo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609

99 punto 99 periodico :asd:

Reaction score
581
Sicuramente farebbe comodo, e i costi sia di cartellino che di ingaggio sono alle tantissimi,ma il Papu si muoverà a gennaio e noi a gennaio nel ruolo saremo ancora coperti. Per fare spazio a lui dovrebbe andarsene 1 fra chala e Diaz, ma direi che è da escludere

Alto