Milan: per Deulofeu dipenderà dalla valutazione che darà il Barça.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,437
Come riportato da Cm.com, dopo le parole di Vincenzo Montella ("Deulofeu? Chissà che non possa tornare") si è riaperto uno spiraglio per il futuro in rossonero dello spagnolo. Il Milan aspetta sempre novità sul fronte Keita, il preferito da Mirabelli, ma continua a tenere d'occhio anche Deulofeu. Tutto dipenderà dalla valutazione che darà il Barcellona. I rossoneri, in ogni caso, non hanno intenzione di superare la cifra dei 20 milioni di euro per Deulofeu. E di non partecipare ad aste.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lo riprenderei solo in prestito.

Vediamo, se ad Agosto non si muove potrebbero darcelo di nuovo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
il mio parere: se il Barcellona lo riscatta, lo lascerei perdere...

già 12 milioni per lui sono tanti: ha il talento alla Balotelli, ma come per il nostro ex non credo ci siano chissà quante squadre che spenderebbero quei soldi...

la mia idea: se devi fare ingenti investimenti, dall'Everton cercherei di prenderlo, ma low cost... ad esempio un prestito oneroso a 2 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 7-8 milioni... più di questo, mi sembra inutile...

ah, e Montella dovrebbe iniziare a far giocare gli esterni nel loro ruolo: Deulofeu è un esterno destro che può fare qualche minuto a sinistra, non un esterno sinistro...
ieri ha fatto giocare mezzora Ocampos a destra, perdendo tempo e facendo figuracce... appena spostato a sinistra ha fatto buone cose... (ma Ocampos deve comunque restare lontano da Milanello)...

Black

Bannato
Reaction score
58
15M non oltre. Se non altro per l'età. Come prima riserva delle ali titolari ci sta. Non dimentichiamo che buona parte dei pochi punti raccolti nel finale di stagione sono arrivati grazie a lui.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Io rinnoverei il prestito. Questo se aspetti metà Agosto te lo regalano. Nel Barca non troverà mai spazio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Cm.com, dopo le parole di Vincenzo Montella ("Deulofeu? Chissà che non possa tornare") si è riaperto uno spiraglio per il futuro in rossonero dello spagnolo. Il Milan aspetta sempre novità sul fronte Keita, il preferito da Mirabelli, ma continua a tenere d'occhio anche Deulofeu. Tutto dipenderà dalla valutazione che darà il Barcellona. I rossoneri, in ogni caso, non hanno intenzione di superare la cifra dei 20 milioni di euro per Deulofeu. E di non partecipare ad aste.

Ha dimostrato di poter spaccare in 2 le partite nel campionato italiano, nell'organico ci starebbe benissimo.

Reaction score
2,090
Secondo me se lo metti a partita in corso, con gli avversari stanchi, questo può essere devastante.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non so impazzite (dico in generale) per Keita, e schifate gente come Deulofeu, che ha fatto il suo e forse di più in un Milan obbiettivamente mediocre. E non solo si schifa anche il Papu Gomez, per chi, per uno che gioca bene 4 partita l'anno e ha la testa di Balotelli... Boh...

Alto