Milan: per Camavinga servono 60 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Come riporta Calciomercato.com, il Rennes ha fatto il prezzo per il suo talento classe 2002. Giocatore che piace al Milan. Per strappare Camavinga al club francese servono almeno 60 mln di euro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riporta Calciomercato.com, il Rennes ha fatto il prezzo per il suo talento classe 2002. Giocatore che piace al Milan. Per strappare Camavinga al club francese servono almeno 60 mln di euro.
Idiott/Cazzidis con 60 mln ce ne comprano 10 e gli avanza pure qualcosa per il caffè...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Idiott/Cazzidis con 60 mln ce ne comprano 10 e gli avanza pure qualcosa per il caffè...

Ne hanno spesi 35 per Leao che io non sapevo manco chi fosse. La prossima volta che ne spendono cosi tanti per un ragazzino mi aspetto qualcuno che mi stupisca di più.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Ne hanno spesi 35 per Leao che io non sapevo manco chi fosse. La prossima volta che ne spendono cosi tanti per un ragazzino mi aspetto qualcuno che mi stupisca di più.

Leao e un operazione à parte. Serviva ad Elliott per riprendersi i soldi direttamente dal club francese.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106

Camavinga e fuori portata almeno da ottobre.
Forse pure prima.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Leao e un operazione à parte. Serviva ad Elliott per riprendersi i soldi direttamente dal club francese.

Leggenda metropolitana. Perchè il Milan avrebbe dovuto dare 35milioni al Lille il cui proprietario ha chiesto in prestito i soldi ad Elliot ?
In base a che giro finanziario i soldi pagati A BILANCIO del Lille andrebbero nelle tasche del proprietario che poi li girerebbe a Elliot ?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Leggenda metropolitana. Perchè il Milan avrebbe dovuto dare 35milioni al Lille il cui proprietario ha chiesto in prestito i soldi ad Elliot ?
In base a che giro finanziario i soldi pagati A BILANCIO del Lille andrebbero nelle tasche del proprietario che poi li girerebbe a Elliot ?

In base alla teoria del "complotto" e dei "complottisti" oramai tutto ciò che riguarda Elliot per molti qui è "oscuro" come le leggende sull'Area 51 e le scie chimiche.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106

Gli utili possono essere utilizzati da proprietario come vuole.
E il Lille ha avuto un bilancio incredibilmente positivo questa estate tra Pepe e Rafael Leao siamo già a 120 mln.

Alto