Milan: per Bale apprezzamento, ma nessuna trattativa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riportato da Calciomercato.com, per il Milan non si trova in trattativa per Bale. C'è tanto apprezzamento ma solo quello. Non ci sono i margini economici per un giocatore valutato ancora sui 100 milioni di euro.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Calciomercato.com, per il Milan non si trova in trattativa per Bale. C'è tanto apprezzamento ma solo quello. Non ci sono i margini economici per un giocatore valutato ancora sui 100 milioni di euro.

Saranno contenti quelli che vogliono Suso titolare.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Costa uno sproposito e passa molto tempo in infermeria.Sulla "fame" che possa avere non mi esprimo.Sarebbe conveniente con lo sconto del 50%:bandiera:

Reaction score
346
perchè vi pare plausibile che si possa spendere 100mln per un giocatore
per non parlare dello stipendio in doppia cifra abbondante che prende
dai su

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
eh bè certo, perchè c'è solo Bale al mondo eh?

No certamente; il discorso però che aldilà di Bale non Bale che comunque è uno che alza enormemente il tasso tecnico di qualsiasi squadra poi figuriamoci nel nostro caso che andiamo in giro con Suso e Castillejo....detto questo ce ne sono altri di forti ma comunque costano tantissimo anche più di Bale che ha quasi 30 anni; allora, e non mi rivolgo a te, e possibile che ogni qualvolta venga accostato un top al Milan si scatena la ressa dei " costa troppo/ guadagna troppo/troppo vecchio/ troppo giovane/ e non ne va mai bene uno??

Black

Bannato
Reaction score
58
No certamente; il discorso però che aldilà di Bale non Bale che comunque è uno che alza enormemente il tasso tecnico di qualsiasi squadra poi figuriamoci nel nostro caso che andiamo in giro con Suso e Castillejo....detto questo ce ne sono altri di forti ma comunque costano tantissimo anche più di Bale che ha quasi 30 anni; allora, e non mi rivolgo a te, e possibile che ogni qualvolta venga accostato un top al Milan si scatena la ressa dei " costa troppo/ guadagna troppo/troppo vecchio/ troppo giovane/ e non ne va mai bene uno??

dico solo un nome... Higuain non vi è bastato? campione strapagato in fase decadente della carriera con motivazioni azzerate.

io voglio altri Piatek, Bakayoko, Paquetà. Basta con gli Higuain

Reaction score
14,301
Saranno contenti quelli che vogliono Suso titolare.

suso titolare ce l'avresti comunque, perchè se non l'hai capito il milan non ha da spendere 300 milioni.

se prende bale a ste cifre il mercato è chiuso e magari deve vendere anche qualcuno.

se per te è una bella mossa....

Reaction score
14,301

non è un top adesso e non lo sarà mai più. di top ha solo lo stipendio

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
dico solo un nome... Higuain non vi è bastato? campione strapagato in fase decadente della carriera con motivazioni azzerate.

io voglio altri Piatek, Bakayoko, Paquetà. Basta con gli Higuain

Non ci sono regole ben precise sui giocatori.
Puoi prendere un vecchio che è una certezza e poi ti ritrovi con i casi Higuain, Bonucci o Naingollan per citarne 3.
Ma puoi pure pescare un Pirlo, un Cafu, un Van Bommel, un Batistuta...
Ora sembra che con i giovani non vada mai male... Ma non esistono solo i Piatek, Paquetà, Bakayo e Zaniolo.
Ci sono pure gli Andre Silva, i Calhanoglu, i Gabi gol e i kerlon.

Non si può creare una squadra di soli giocatori di 20 anni.
L'anno prossimo forse giocheremo in CL... Vai a guardare quanti dei nostri hanno già giocato in CL.
A parte Baka?

Alto