Milan: Pepe nel mirino. Cifre e situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,422
Come riportato da calciomercato.com, per rinforzarsi sugli esterni il Milan pensa a Pepe, lanciato nel Porto proprio da Conceicao. Il ragazzo ha passaporto italiano, quindi non occuperebbe un posto (che il Milan non ha più) da extra. Pepe ha una clausola da 75 mln, ma i rossoneri sono pronti ad avanzare un'offerta già per gennaio. Il ragazza può lasciare il Porto in questa sessione si mercato. Il Milan ci pensa.

pepe-fc-porto-2023-1695575629-117563.jpg

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,247
Io non me lo ricordo magari è bravo e funzionale al gioco di Conceicao eh, ma guardando le statistiche: ha 27 anni, è una seconda punta e al massimo fa 6 gol all' anno tenendo conto di tutte le competizioni... 75 milioni di clausola? È come se Terracciano avesse una clausola da 50 milioni, cmq nessuno se lo prenderebbe manco a 5 milioni... Boh, non c'è veramente di meglio?

Reaction score
5,514
Come riportato da calciomercato.com, per rinforzarsi sugli esterni il Milan pensa a Pepe, lanciato nel Porto proprio da Conceicao. Il ragazzo ha passaporto italiano, quindi non occuperebbe un posto (che il Milan non ha più) da extra. Pepe ha una clausola da 75 mln, ma i rossoneri sono pronti ad avanzare un'offerta già per gennaio. Il ragazza può lasciare il Porto in questa sessione si mercato. Il Milan ci pensa.

Leggete i commenti sotto il profilo di mercato portoghese che ha lanciato la notizia: i tifosi del Porto dicono di lui quello che noi diciamo di Jovic o Terracciano ("lo porto io all'aeroporto").

Tra parentesi, il procuratore del giocatore ha messo il "mi piace" al post della notizia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Leggete i commenti sotto il profilo di mercato portoghese che ha lanciato la notizia: i tifosi del Porto dicono di lui quello che noi diciamo di Jovic o Terracciano ("lo porto io all'aeroporto").

Tra parentesi, il procuratore del giocatore ha messo il "mi piace" al post della notizia.
E allora è nostro.
Tra l'altro attaccante con 13 gol in 3 anni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629

mi sembra più una speranza del procuratore.

Cifre che non stanno né in cielo e né in terra

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
SUPER BOMBER!!!! già 20 sono uno spreco....un esterno da 3 gol all'anno c'è già in rosa...Chuku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto