Milan: Pellegri tra riscatto e Torino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Non sottovalutare però ibra.
Ibra ci limita terribilmente in tante situazioni di gioco ma in altrettante ci fa fare il salto di qualità.
È un fuoriclasse, vecchio ma fuoriclasse.
Ieri gli ho visto fare due-tre giocate da fenomeno.
Ha un controllo di palla assurdo.
Per non parlare della testa e mentalità.
Io a Ibra son contrario perché è una presenza troppo ingombrante. Se prendi Gouiri o David o Adeyemi il titolare deve essere uno di questi… Ibra non resterà mai per fare il panchinaro e subentrare, non ci si adatterà mai.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
Parti sempre dal presupposto che Pioli e Paolo non sono autolesionisti quindi vedendo il giocatore allenarsi sanno benissimo se è affidabile o meno anche perché se poi i soldi son già “pochi” e lo sanno meglio di noi.
Con i soldi che spenderesti per il riscatto ci compri tranquillamente un attaccante in Francia quindi sapranno cosa fare.
Piu che alibi direi che esiste la concreta possibilità che lo prendano perché tanto 2 sono già partiti per il prestito e quindi per pochi mln da aggiungere ti ritrovi un giocatore tuo in rosa.
Ora non lo farebbero per dire che "siamo al completo" ma solo perché per non si può spendere mezza lira.

Reaction score
40,840
Io a Ibra son contrario perché è una presenza troppo ingombrante. Se prendi Gouiri o David o Adeyemi il titolare deve essere uno di questi… Ibra non resterà mai per fare il panchinaro e subentrare, non ci si adatterà mai.
Però ibra è un fuoriclasse.
Va sostituito degnamente.
Io terrei ibra , darei via Giroud e prenderei un giovane.
Ibra lentamente deve diventare il nostro altafini.

Ah , il nuovo 9 non deve essere necessariamente alternativa a ibra per sommare il talento.
Occhio a colombo che sa giocare anche a destra ma quando taglia in mezzo ha movimenti da 9.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Però ibra è un fuoriclasse.
Va sostituito degnamente.
Io terrei ibra , darei via Giroud e prenderei un giovane.
Ibra lentamente deve diventare il nostro altafini.

Ah , il nuovo 9 non deve essere necessariamente alternativa a ibra per sommare il talento.
Occhio a colombo che sa giocare anche a destra ma quando taglia in mezzo ha movimenti da 9.
Gouiri e David sono giocatori comunque che si integrano alla perfezione con Ibrahomovic, Gouiri gioca con Dolberg che fa più movimenti da centravanti mentre lui invece che svaria sul fronte offensivo. Puoi fare anche Ibra e Gouiri in attacco, sacrificando Diaz sulla trequarti se vuoi farli giocare insieme. Io in ogni caso Pellegri lo farei fuori per Colombo, mentre il giovane in arrivo deve essere uno che abbia dimostrato già qualcosa (come il francese o il canadese o Adeyemi).

Alto