Milan: Pellegri può arrivare già stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,369
Dire che sono poco convinto sarebbe un eufemismo e avrei certo preferito altro, ma a mio avviso si tratta di una scommessa che vale la pena fare. Non può andarci sempre tutto male. In gergo cestistico, quando si tenta un tiro disperato allo scadere si dice "lanciare una preghiera". La maggior parte delle volte la palla non entra, ma volte si vince la partita. Speriamo.
Hail Mary throw... non seguo il basket ma è cosi anche nella NFL. L'anno scorso una semifinale è stata vinta proprio cosi :)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,332
Penso che non smuova nulla...
Non toglie il posto a nessuno se non appunto ad una terza punta meno malmessa
L'esterno dx arriva se va via Castillejo e il trequartista boh..
Non sono poi così più convinto che l'esterno destro arriva se va via Castillejo dato che non siamo riusciti a sostituire il trequartista.
Sarebbero capaci piuttosto di far giocare Romagnoli ala destra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
1)Ma che razza di acquisto è?
2)Si può definire tale?
3)E utile?
4) cosa sposta? cosa rafforza?
Interrogativi senza risposta a movimenti senza senso ne minima logica se non raccogliere ciarpame gratis a giro....ma come si fa ad avallare questi obrobri? Altro che Galliani.....questa è la TOMBA del fu Milan

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
"Colpo" alla Adriano Galliani. Florenzi, Pellegri...ma Giuseppe Rossi gioca ancora? Potevamo tenere Caldara a sto punto...facevamo la collezione dei cristalli.
Ho guardato le statistiche dello scorso anno di Florenzi e il fatto sia di cristallo non è supportato dai numeri. È un po’ una nomea che si porta (lo pensavo anche io)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
1)Ma che razza di acquisto è?
2)Si può definire tale?
3)E utile?
4) cosa sposta? cosa rafforza?
Interrogativi senza risposta a movimenti senza senso ne minima logica se non raccogliere ciarpame gratis a giro....ma come si fa ad avallare questi obrobri? Altro che Galliani.....questa è la TOMBA del fu Milan
Le prime tre domande hanno un’unica risposta: è una scommessa a basso rischio per il terzo attaccante. Ne più ne meno la scommessa Hague lo scorso anno, era la terza ala sx. Con il norvegese hai triplicato l’investimento, se azzecchi Pellegri fai molto di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto