Milan: pazza idea Eriksen. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,640
Anche il Giorno conferma che il Milan sta pensando ad Eriksen. Per acquistarlo, basterebbero 12 mln di euro, cifra che permetterebbe all'Inter di non fare minusvalenza. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio a 7,5 mln. Ma Eriksen in rossonero potrebbe essere conveniente per tutti.

Giocatore fantastico che l'inter ha spento.

Io però nel ruolo da un pò di settimane ho una pazza idea che risponde al nome di sandro tonali.
Vertice alto di un ipotetico triangolo di centrocampo con bennacer e kessie.
Credo si possa trasformare da 'volante' in centrocampista offensivo perchè ha tutto per farlo.

Reaction score
2,748
Anche il Giorno conferma che il Milan sta pensando ad Eriksen. Per acquistarlo, basterebbero 12 mln di euro, cifra che permetterebbe all'Inter di non fare minusvalenza. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio a 7,5 mln. Ma Eriksen in rossonero potrebbe essere conveniente per tutti.

Ne spenderei volentieri il doppio per il cartellino di Szoboszlai, considerando gli ingaggi risparmieremmo pure e avremmo in rosa un giocatore molto più forte fisicamente e adatto al nostro calcio verticale.

Per darne 7,5 a Eriksen, a quel punto ne do 6 ad Hakan. Ad oggi è più decisivo il nostro e il curriculum non scende in campo mai.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Ne spenderei volentieri il doppio per il cartellino di Szoboszlai, considerando gli ingaggi risparmieremmo pure e avremmo in rosa un giocatore molto più forte fisicamente e adatto al nostro calcio verticale.

Per darne 7,5 a Eriksen, a quel punto ne do 6 ad Hakan. Ad oggi è più decisivo il nostro e il curriculum non scende in campo mai.

Ad oggi il nostro buon Hakan sta tornando a fare schifo e ciò mi preoccupa ahaha
Vediamo cosa combinerà dopo la pausa delle nazionali

Reaction score
618

Troverebbe anche un suo compagno di nazionale. Firmerei subito, non dimentichiamo di chi stiamo parlando. La colpa è di Conte che lo ha umiliato in tutti i modi possibili, non sua.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Meglio fare come stiamo facendo, prendere i "nuovi" Eriksen al momento giusto e non quando prendono stipendi esagerati a 30 anni. Con bilanci che partono sempre da -150 non avrebbe il minimo senso. Solo per il gusto di poter fare uno sgarro all'Inter ti ritroveresti in grosse difficoltà, col rischio di fallire l'investimento e avere nel caso un'operazione suicida visto che questo tipo di operazioni da smaltire ce le portiamo dietro da anni. Impariamo dagli errori. Le eccezioni devono essere poche e ben ponderate.

Reaction score
9,553
Con ibra che fa il 9 e il 10 avremo bisogno di uno che attacca la profondità senza palla,ed Eriksson non sembra la persona adatta.

Reaction score
9,553
Meglio fare come stiamo facendo, prendere i "nuovi" Eriksen al momento giusto e non quando prendono stipendi esagerati a 30 anni. Con bilanci che partono sempre da -150 non avrebbe il minimo senso. Solo per il gusto di poter fare uno sgarro all'Inter ti ritroveresti in grosse difficoltà, col rischio di fallire l'investimento e avere nel caso un'operazione suicida visto che questo tipo di operazioni da smaltire ce le portiamo dietro da anni. Impariamo dagli errori. Le eccezioni devono essere poche e ben ponderate.

Concordo.

Reaction score
914
Non sono d'accordo, questo viene cn la pretesa di giocare e da noia nello spogliatoio. Poi nemmeno mi pare sto fenomeno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Io adoro Eriksen, é uno dei pochi al mondo rimasti in grado di vedere linee di passaggio immaginifiche.
Ma noi, come diceva Juric, ci stiamo caratterizzando ed é una dei nostri punti di forza, per essere una squadra di “grande gamba” (Theo, Rebic, Kessie, Bennacer, Leao, Salaemakers....), Eriksen invece sta fuori dall’Inter anche perché ha ”poca gamba” , gioca di genio, piú che di gamba. Saremo in grado di supportare uno come lui?

Finanziariamente sarebbe un sacrificio, ma se ci crediamo ci puó stare. L’ingaggio attuale é di 11 lordi, ma forse c’é spazio per fargli accettare un piccolo taglio. Sul cartellino possiamo accordarci per un prestito con obbligo in modo da riscattarlo a cifra piú bassa e a fine pandemia.

Economicamente sarebbe il piú costoso della squadra (saremo intorno ai 13-14 milioni l’anno), siamo convinti di eleggerlo nostro leader tecnico? Non é una decisione da poco.

Assolutamente. Ci sono dubbi motivati.
Tatticamente io vedo che abbiamo invece problemi di 1qualità. Tanta gamba come dici tu, ma a livello di gestione della palla qualcosa manca.
Eriksen su questo piano è un top player.
Corridori palla al piede e che si inseriscono ne abbiamo tanti, elementi di cervello pochi o nessuno.
Eriksen è un giocatore "palla in banca" come li chiamo io.
Per me farebbe la differenza ma capisco i dubbi, che ho anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto