Milan: Pato pista ancora viva per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato da TMW, la pista Alexandre Pato è ancora viva per l'attacco del Milan. Il brasiliano ha dato l'ok per il ritorno in rossonero. Va trovato un accordo coi cinesi. Il Milan spera che venerdì si possa chiarire la situazione con la Uefa in modo da muoversi con più libertà sul mercato.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come riportato da TMW, la pista Alexandre Pato è ancora viva per l'attacco del Milan. Il brasiliano ha dato l'ok per il ritorno in rossonero. Va trovato un accordo coi cinesi. Il Milan spera che venerdì si possa chiarire la situazione con la Uefa in modo da muoversi con più libertà sul mercato.

Arriva pato, chiudo con il Milan e con il calcio

Gas

Member
Reaction score
418
Io ho guardato un po' come sta giocando e francamente non è questo disastro che prefigurate. Ok, non sarebbe la mia scelta ideale ma neppure da dire che chiuderei con il Milan, abbiamo avuto in rosa MOLTO di peggio del Pato attuale.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Siete seri ?

Mi dispiace ma io non mi rassegno.

Questa di chiama rassegnazione alla mediocrità.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Le precedenti esperienze di cavalli di ritorno sono tutte andate molto male da Gullit a Donadoni etcetc; l'unica esperienza non proprio negativa fu Kaka, ora prima di andare su Pato ci penserei parecchio

Alto