Milan: pari con la Juve e occasioni sprecate. La classifica.

Dx-Milanista

Active member
Reaction score
178
Che partita buttata nel ***** ! ! !
Definirei “netta superiorità nella mediocrità complessiva” 😂 😂 😂
ps di Leao gia sappiamo ma questo Nculu mi sembra un pacco

Reaction score
22,441
Aldilà di tutto se siamo così scontenti per un pari a Torino significa che siamo nella strada corretta.
In campo si vedeva che eravamo di una categoria superiore

Io questo non l'ho visto.
Noi abbiamo sbagliato 2 goal facili facili di leao più il rigore, ma anche loro hanno avuto 2 occasionissime nitide per segnare (paratona di maignan sul solito Gatti e l'attaccante nero juventino che inciampa x2 volte ad un passo dalla conclusione a rete)

Il tutto mentre giocavamo con una squadra sicuramente più stanca di noi per le partite di CL e con una rosa titolare composta da Locatelli, Mkennie, Gatti e Rugani :facepalm:

Reaction score
4,124
Il Milan pareggia per 0-0 contro la Juve una partita abbastanza brutta e poco emozionante. Le occasioni più ghiotte, comunque, sono state quasi tutte per i rossoneri. Rigore sbagliato da Pulisic e due gol letteralmente divorati dal subentrato Leao. Il Milan, con questo pareggio, scende al secondo posto alle spalle di Napoli e Roma

La classifica

Napoli 15 (6)
Roma 15 (6)
Milan 13 (6)
Inter 12 (6)
Juventus 12 (6)
Atalanta 10 (6)
Bologna 10 (6)
Como 9 (6)
Sassuolo 9 (6)
Cremonese 9 (6)
Cagliari 8 (6).
Udinese 8 (6)
Lazio 7 (6)
Parma 5 (6)
Lecce 5 (6)
Torino 5 (6)
Fiorentina 3 (6)
Verona 3 (6)
Pisa 2 (6)
Genoa 2 (5)

allegri-29-09-2025-rompipallone.it_.jpg

Il vero peso e significato di questo pareggio lo capiremo nelle prossime due partite in casa dove bisogna fare obbligatoriamente 6 punti (e la Fiorentina è un trappolone proprio perché fino ad ora non ne ha azzeccata una)

Alto