Milan: Papu non arriverà. Il Siviglia non lo vende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,042
Come riportato da TMW, nonostante le voci sul Milan Papu Gomez non andrà via dal Siviglia. Dal club fanno sapere di non aver ricevuto offerte e che il giocatore non è in vendita

Reaction score
5,637
Admin;2355802 ha scritto:
Come riportato da TMW, nonostante le voci sul Milan Papu Gomez non andrà via dal Siviglia. Dal club fanno sapere di non aver ricevuto offerte e che il giocatore non è in vendita

Speriamo che sia cosi

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Ce ne faremo tutti una ragione credo. Il Milan sta costruendo la sua rinascita a livello internazionale, non sono i profili alla Papu quelli da inseguire oggi.

Reaction score
4,119
Benissimo, altro pensionato evitato.
Ci volessero poi allungare anche 7-8 milioni per casticoso sarebbe l'apoteosi delle belle notizie.

Reaction score
199

Se penso al tempo che si perde a commentare notizie basate sul nulla, divento matto. :muhahah:

Reaction score
10,790
wildfrank;2355818 ha scritto:
Se penso al tempo che si perde a commentare notizie basate sul nulla, divento matto. :muhahah:

Be',oggi è stata la giornata dei mancati arrivi,De Paul,Giroud,Gomez,domani vedrai che sarà la giornata dove ne daranno 3 in dirittura d'arrivo,devono pur riempire le giornate in attesa che inizino gli Europei.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370

Potrà sparare le ultime cartucce ma è sul viale del tramonto come Giroud e compagnia cantante.
L'importante è che si prendano il 7 samu castillenko....

Reaction score
199
SoloMVB;2355832 ha scritto:
Be',oggi è stata la giornata dei mancati arrivi,De Paul,Giroud,Gomez,domani vedrai che sarà la giornata dove ne daranno 3 in dirittura d'arrivo,devono pur riempire le giornate in attesa che inizino gli Europei.

Gomez chi? Mi è sfuggito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto