Milan: Paletta ad un passo dal Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il difensore del Milan, Paletta, è ad un passo dal trasferimento al Torino. Per il giocatore, contratto triennale. Non riportato il costo del cartellino.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il difensore del Milan, Paletta, è ad un passo dal trasferimento al Torino. Per il giocatore, contratto triennale. Non riportato il costo del cartellino.

Regalato ovviamente, noi regaliamo gli altri ci spennano..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Regalato ovviamente, noi regaliamo gli altri ci spennano..

Paletta è arrivato a zero o quasi, se ne andrà a zero o quasi. Se cominciamo a dar la colpa a Mirabelli per non riuscire a monetizzare per il giocatore più espulso della scorsa stagione non si va da nessuna parte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Paletta è arrivato a zero o quasi, se ne andrà a zero o quasi. Se cominciamo a dar la colpa a Mirabelli per non riuscire a monetizzare per il giocatore più espulso della scorsa stagione non si va da nessuna parte.

Dove ho detto che Mirabelli è un idiota ?

Ho detto che noi regaliamo gli altri ci fanno andare in mutande. Indipendente da Paletta. Kessie, Conti Biglia tutta gente che ci hanno fatto/stanno sputare soldi. Belotti si chiede l'ira di dio per 1 anno buono, l'altro a MADRID ti dice che il suo panchinaro vale 90 mln di euro.. qualsiasi giocatore buono o fenomeno che sia ci chiedono somme folli.
Noi però dobbiamo star li a regalare i giocatori. Paletta si doveva vendere non mi interessa altrimenti se ne stava in panca. Se il Torino lo vuole paghi altrimenti arrivederci. Cairo deve sempre fare cosi con noi, mi ricordo che eravamo interessati ad Ogbonna ci aveva tirato un prezzo fuori dalla realtà. Lo stesso per Cerci..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Dove ho detto che Mirabelli è un idiota ?

Ho detto che noi regaliamo gli altri ci fanno andare in mutande. Indipendente da Paletta. Kessie, Conti Biglia tutta gente che ci hanno fatto/stanno sputare soldi. Belotti si chiede l'ira di dio per 1 anno buono, l'altro a MADRID ti dice che il suo panchinaro vale 90 mln di euro.. qualsiasi giocatore buono o fenomeno che sia ci chiedono somme folli.
Noi però dobbiamo star li a regalare i giocatori. Paletta si doveva vendere non mi interessa altrimenti se ne stava in panca. Se il Torino lo vuole paghi altrimenti arrivederci. Cairo deve sempre fare cosi con noi, mi ricordo che eravamo interessati ad Ogbonna ci aveva tirato un prezzo fuori dalla realtà. Lo stesso per Cerci..

Non capisco di cosa mi stupisci, citi tutta gente che arriva da una bella stagione (Kessie, Conti, Biglia...) e pretendi che Paletta partito alla grande e poi il tracollo da gennaio in poi vengano pure a pagartelo? Se ci danno il rimborso spese è tanto, siamo sinceri.

I giocatori con cui monetizzi sono quelli che fanno bene, per noi puoi monetizzare qualcosa con i vari Suso, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura... cioè chi ha fatto bene!

Reaction score
3,736
paletta di certo non vale zero quindi se è venduto a zero la società ha lavorato male

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Se valutano 100 Belotti, Paletta almeno 10...

Sarei soddisfatto se arrivasse anche 5 o poco più...

Alto