Milan: Ounas incedibile. Messias solo se...

Reaction score
4,217
Capirai,è entrato,ma il Napoli ha fuori Osimhen e Mertens,appena recupera tutti il campo non lo vede più,non mi sembra abbia un'importanza tale per loro da definirlo incedibile o sparare 20 mln.
non è dello stesso avviso spalletti visto che in una intervista ha detto questo

Saltare l’uomo ed anche la capacità di poter avere un impatto decisivo a gara in corso, tutte peculiarità che lo stesso Ounas ha mostrato nel corso degli ultimi anni e che evidentemente hanno colpito lo stesso Spalletti, al punto da convincerlo a trattenere l’attaccate all’ombra del Vesuvio. “Abbiamo anche Ounas che rimane con noi ed è un calciatore che ci può dare una mano importantissima“, le dell’allenatore in conferenza.

Reaction score
1,662

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Reaction score
5,637
Il CorSera in edicola conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: il Milan ha fatto un sondaggio per Ounas. Ma il giocatore è incedibile per il Napoli. Piace sempre Messias, ma potrebbe arrivare solo nel caso in cui partisse Castillejo.

Faivre vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/faivre-intesa-vicina-corona-piu-difficile.107024/unread
@diavoloINme @Le Grand Milan , rispondo qui visto che mi sono fatto cancellare il messaggio per ot :)

Per prima cosa mi fa piacere non essere il solo lunatico ad aver intravisto qualcosa in Ounas :) , specialmente nella parentesi di Crotone ha fatto vedere cose importanti (15 presenze, 4 gol e 4 assist). L’Ounas di Crotone ad oggi da noi sarebbe titolare, ma anche nel Napoli, e non c’è tatticismo che tenga.

Il giocatore mi sembra un po’ dipendente dalla fiducia dell’ambiente, questo è un male, ma messo nelle giuste condizioni può esplodere veramente. Ciao equilibrio tattico, ma aggiungi pericolosità la davanti, bisognerà vedere se sono più i benefici (io credo di si se la proiezione si tiene per 30 partite).

Comunque sono due profili diversi (Faivre e Ounas), ma che sono entrambi pensati da noi come esterno destro. Dipende da cosa cerchiamo, entrambi sono profili coerenti per talento e costo. Certo che tra Ounas a 20m e Faivre a 12m prendo il secondo, ma attenzione che a noi serve qualcosa di diverso la davanti.

Reaction score
1,210
@diavoloINme @Le Grand Milan , rispondo qui visto che mi sono fatto cancellare il messaggio per ot :)

Per prima cosa mi fa piacere non essere il solo lunatico ad aver intravisto qualcosa in Ounas :) , specialmente nella parentesi di Crotone ha fatto vedere cose importanti (15 presenze, 4 gol e 4 assist). L’Ounas di Crotone ad oggi da noi sarebbe titolare, ma anche nel Napoli, e non c’è tatticismo che tenga.

Il giocatore mi sembra un po’ dipendente dalla fiducia dell’ambiente, questo è un male, ma messo nelle giuste condizioni può esplodere veramente. Ciao equilibrio tattico, ma aggiungi pericolosità la davanti, bisognerà vedere se sono più i benefici (io credo di si se la proiezione si tiene per 30 partite).

Comunque sono due profili diversi (Faivre e Ounas), ma che sono entrambi pensati da noi come esterno destro. Dipende da cosa cerchiamo, entrambi sono profili coerenti per talento e costo. Certo che tra Ounas a 20m e Faivre a 12m prendo il secondo, ma attenzione che a noi serve qualcosa di diverso la davanti.
Disamina perfetta.
Se giochi con Leao a sinista e Ounas dal 60simo in su, con un quarterback come MM16 coi lanci di 40 metri di Kjaer puoi attaccare la profondità ( questa sconosciuta da tempi immemori) con una facilità sconcertante.

Alto