Milan: Origi e Scamacca. Ibra potrebbe anche smettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,789
Reaction score
29,040
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferme le numerose news precedenti, tra i nomi per l'attacco ci sono ci sono quelli di Origi e Scamacca. Ibrahimovic potrebbe anche decidere di smettere. Giroud resterà rossonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,789
Reaction score
29,040
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferme le numerose news precedenti, tra i nomi per l'attacco ci sono ci sono quelli di Origi e Scamacca. Ibrahimovic potrebbe anche decidere di smettere. Giroud resterà rossonero.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,789
Reaction score
29,040
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferme le numerose news precedenti, tra i nomi per l'attacco ci sono ci sono quelli di Origi e Scamacca. Ibrahimovic potrebbe anche decidere di smettere. Giroud resterà rossonero.
.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non esiste che ne arrivino 2,mai in questa vita,ne arriva 1 e con Giroud e Rebic sara' chiuso il parco attaccanti.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
734
Reaction score
400
Botman,adli,rientro di pobega,origi,esterno destro forte;il mercato penso si chiuderà così.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Botman,adli,rientro di pobega,origi,esterno destro forte;il mercato penso si chiuderà così.

Per me faranno anche un altro centrocampista. Adli sostituisce numericamente caccanoglu poi usciranno Cessie e Baka ed entrerà solo il buon Pobega che è tutto da vedere in alta classifica. Ne manca uno (e forte) altrimenti non si migliora per nulla in mezzo.
Per l'attacco credo anche io sia impossibile arrivino sia Origi che Statacca
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferme le numerose news precedenti, tra i nomi per l'attacco ci sono ci sono quelli di Origi e Scamacca. Ibrahimovic potrebbe anche decidere di smettere. Giroud resterà rossonero.
Magari magari. Ma e impossibile.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
734
Reaction score
400
Per me faranno anche un altro centrocampista. Adli sostituisce numericamente caccanoglu poi usciranno Cessie e Baka ed entrerà solo il buon Pobega che è tutto da vedere in alta classifica. Ne manca uno (e forte) altrimenti non si migliora per nulla in mezzo.
Per l'attacco credo anche io sia impossibile arrivino sia Origi che Statacca
No ma io sono pienamente d'accordo ma secondo me,se conosco bene i nostri,non lo faranno perché ritengono che numericamente siamo a posto essendoci anche krunic.O comunque arrivasse il centrocampista per me c'e da dimenticarsi l'esterno destro,massimo ne faranno 2 di colpi grossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>