Milan: Origi, Asensio o Berardi. Lazetic dipende da Ibra.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come ala destra se non costasse una follia prenderei Antony dell'Ajax.
Serve qualcuno concreto li, se vogliamo fare il salto di qualità li serve uno forte forte ( come Leao ) , non puoi sempre sperare che vada bene.
Li serve uno da almeno 10 gol all anno e almeno 5/7 assist.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Conoscendo un po' i nostri, se lo hanno preso per una cifra importante hanno intenzione di puntarci seriamente.
Io non sarei sorpreso di vedere un attacco con Giroud Origi e Lazetic la prossima stagione.
Però tecnicamente deve ancora miglorare tanto, cosi a prima impressione è che non sia ancora pronto ( infatti Pioli non lo brucia ).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Serve qualcuno concreto li, se vogliamo fare il salto di qualità li serve uno forte forte ( come Leao ) , non puoi sempre sperare che vada bene.
Li serve uno da almeno 10 gol all anno e almeno 5/7 assist.
Antony penso lo sia. L'ideale sarebbe un Diaby del Leverkusen ma ormai ha raggiunto quotazioni elevate. Antony darebbe grande imprevedibilità davanti, liberando dalla marcatura Leao sull'altra fascia. Lo vedo bene soprattutto in un 4-3-3, con Adli arretrato a mezzala.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Già mettere nella stessa frase Berardi e Asensio mi sembra un oltraggio. Essendo in scadenza 2023 non credo ci sia così tanta differenza sui cartellini lo stipendio è alto ma venendo dall'estero si risparmia sul lordo, è anche un anno e mezzo.piu giovane di Berardi. Ci fosse la minima possibilità per lo spagnolo credo non ci siano molti dubbi su quale preferire.

sicuramente. Ma ragioniamo lucidamente. Perchè asensio dovrebbe venire al Milan dal Real maddrid per di più a uno stipendio uguale? Se se ne va andrà via per un considerevole aumento, magari in una squadra di premier. I nostri obiettivi reali sono altri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Antony penso lo sia. L'ideale sarebbe un Diaby del Leverkusen ma ormai ha raggiunto quotazioni elevate. Antony darebbe grande imprevedibilità davanti, liberando dalla marcatura Leao sull'altra fascia. Lo vedo bene soprattutto in un 4-3-3, con Adli arretrato a mezzala.
tatticamente Pioli cambia modulo sempre quindi non mi fossilizzerei su quello.
Son proprio curioso di vedere come utilizzerà Adli.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
sicuramente. Ma ragioniamo lucidamente. Perchè asensio dovrebbe venire al Milan dal Real maddrid per di più a uno stipendio uguale? Se se ne va andrà via per un considerevole aumento, magari in una squadra di premier. I nostri obiettivi reali sono altri.
Penso anche io Asensio sia impossibile. Inutile sognare certi giocatori, quando non siamo riusciti a centrare obiettivi come De Paul. Il Milan oggi deve cercare o qualche esubero in prestito da grandi squadre o nomi che ancora non sono sulla cresta dell'onda. Sulla fascia destra mi auguro vi sia un upgrade. Almeno un investimento grosso davanti (compatibilmente con la nostra attuale dimensione) me lo aspetto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Penso anche io Asensio sia impossibile. Inutile sognare certi giocatori, quando non siamo riusciti a centrare obiettivi come De Paul. Il Milan oggi deve cercare o qualche esubero in prestito da grandi squadre o nomi che ancora non sono sulla cresta dell'onda. Sulla fascia destra mi auguro vi sia un upgrade. Almeno un investimento grosso davanti (compatibilmente con la nostra attuale dimensione) me lo aspetto.

parlando di giovani e target reali per il Milan, un nome molto interessante per la fascia destra è Mohameed Alì-Cho dell' Angers. Ha 18 anni e numeri già in linea con la media del ruolo, un fuoriquota per l'età. Ci era già stato accostato e il potenziale è altissimo.
 
Alto
head>