Milan: ora un terzino, un difensore un centrocampista e Veliz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479
Come riportato dalla GDS in edicola, il mercato del Milan non è finito con Musah. In rossonero arriveranno anche un terzino sinistro (quando partirà Touro): piacciono sempre Rogerio e Calafiori. Poi dentro anche un difensore giovane al posto di Gabbia, un centrocampista (alternativa a Krunic). un giovane attaccante che come già ampiamente riferito potrebbe essere Veliz (ma l Rosario non vuole Carlo subito, il prezzo in caso è di 14 mln). Ma può arrivare solo se partirà qualcuno.

GDS e CorSera: l'arrivo di un nuovo attaccante dipenderà dal futuro di Colombo. Se andrà via, i rossoneri potranno prendere un nuovo numero 9.

Musah: maglia 80 e arrivo martedì QUI -) Musah: maglia 80 e arrivo martedì. Conferme.
.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non è un numero casuale, dato che con Musah siamo a 22 (escludendo i fuori progetto) e con questi arriveremmo a 26 così ripartit:

3 portieri
9 difensori
7 centrocampisti
7 attaccanti

Il dettaglio è che solo 2 potranno essere messi in lista UEFA, quindi il quinto centrale sarà un giovane con zero pretese tipo Romero e il terzino un vivaio italia, anche se io preferirei prendere un terzino destro forte per panchinare Calabria una volta per tutte e il quindo dc un vivaio italia, ma dalle voci non mi sembra la direzione che stiano prendendo.

Reaction score
3,731
Siamo troppi, ora sarebbe il caso di concentrarsi sulle cessioni.
Successivamente guardando pure cosa è rimasto, andare a prendere un terzino dx/sx, difensore centrale e centrocampista e 3 attaccante.
Si, anche perchè alla fine i grossi affari si fanno anche in extremis verso la chiusura del mercato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Siamo troppi, ora sarebbe il caso di concentrarsi sulle cessioni.
Successivamente guardando pure cosa è rimasto, andare a prendere un terzino dx/sx, difensore centrale e centrocampista e 3 attaccante.
Ni, nel senso che ovviamente vogliono dar via in qualche modo tutti gli esuberi (tolti Florenzi e Kjaer che andrebbero spediti pure loro, ma per liste, età e leadership resteranno), ma se noti via Rebic-dentro Musah e ho idea che via Origi-dentro Veliz (a meno che non puntino un attaccante più pronto). Il TS lo faranno appena esce Billy, il quinto centrale sarà una moncadata (dato che non ci sta manco in lista UEFA), la sorpresa sarà il sesto cc, dato che ne serve un altro se non sai quando torna Bennacer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479
Come riportato dalla GDS in edicola, il mercato del Milan non è finito con Musah. In rossonero arriveranno anche un terzino sinistro (quando partirà Touro): piacciono sempre Rogerio e Calafiori. Poi dentro anche un difensore giovane al posto di Gabbia, un centrocampista (alternativa a Krunic). un giovane attaccante che come già ampiamente riferito potrebbe essere Veliz (ma l Rosario non vuole Carlo subito, il prezzo in caso è di 14 mln). Ma può arrivare solo se partirà qualcuno.

GDS e CorSera: l'arrivo di un nuovo attaccante dipenderà dal futuro di Colombo. Se andrà via, i rossoneri potranno prendere un nuovo numero 9.

Musah: maglia 80 e arrivo martedì QUI -) Musah: maglia 80 e arrivo martedì. Conferme.

Reaction score
2,271
Io a centrocampo vorrei Rovella. Se risolve i problemi fisici è uno forte. Visto che devono risanare penso che sui 17/18 +bonus lo darebbero via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto