- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,510
- Reaction score
- 18,196
Sai puntarci che vuol dire? Se lo metti dentro due o tre partite e non segna... e noi non vinciamo... che fai?Se prendono questo ragazzo devono puntarci, perché se va bene Giroud giocherà 30 partite, le altre dovrà giocarle il suo vice, che per caratteristiche non può essere Okafor.
Attaccanti con le caratteristiche ed il potenziale dell’argentino, purtroppo o li prendiamo ventenni, o non ce li possiamo permettere. D’accordo con te che è un azzardo, ma anche i vari Sesko, Muanì, e Hojlund, lo erano gli anni scorsi, quando avremmo avuto la possibilità di prenderli, ed oggi sono giocatori da 60 mln e più.
Piuttosto quello che a me preoccupa, è che questa squadra non abbia un registra, ed è una lacuna (grave) che pagheremo durante la stagione, ma questo è un altro discorso.
Finisce per non vedere più il campo.
Per me per come abbiamo costruito la rosa in attacco, con così tanti giocatori da inserire, alcuni oltretutto con ruoli non chiari, non c'è spazio per una punta acerba. Ne serve una esperta o rischia di non giocare mai.