Milan: ora tre colpi sul mercato. I nomi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Andris;2363308 ha scritto:
se consideri che il ritiro a Milanello inizia poco dopo la finale dell'europeo forse sarebbe meglio muoversi.
e poi aspettare perchè l'europeo ? per far aumentare il prezzo dei nazionali ?
Per gli infortuni. Teoricamente. Più verosimilmente perché abbiamo già speso troppo (metà del budget della Fiorentina) per i riscatti.

Reaction score
581
Andris;2363340 ha scritto:
può capitare certo, anche se è nelle gare decisive che si vedono i giocatori forti.
ho detto che ci penserei (in base alla cifra richiesta ovviamente pure) non che sia da scartare per forza.

Quelle dell' europeo sono partite come le altre, nessun professionista se la fa sotto per un europeo. Semplicemente non si può giudicare un giocatore per tre partite, né in negativo né in positivo, altrimenti finisce che spendi vagonate di milioni per comprare Fabio Grosso, che gioca bene 5 partite in una carriera solo perché era arrivato in grande forma al.mondiale.

Si ragiona troppo su fattori psicologici (non ha la testa, il peso della maglia e boiate simili) e poco su quelli fisici, guardate Calabria lo scorso anno era il più criticato, quest'anno in grande forma fisica ha fatto una stagione pazzesca, giocando da dio anche quando lo.mettevano centrocampista centrale.

Io non sono un grande fan di chalanoglu, ma ricordate che ha avuto il covid quest'anno..... se ora risolti i problemi ci sparasse una super stagione, non mi stupirei

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Admin;2363274 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo aver completato il riscatto di Tomori il Milan andrà a caccia di qualche colpo sul mercato. Il difesa piacciono i soliti Firpo e Odriozola, visto che la permanenza di Dalot non si preannuncia facili. A centrocampo il riscatto di Tonali è complicato, Meitè è andato via. Vengono seguiti Schouten, Kamara e Fofana. In attacco, con Giroud, si parla di Kalajdzic (ma come riportato ieri sembra che non sia la prima scelta NDR) e Milik. Sogno Ziyech, Harit l'altra opzione. Per le destra, in pole Adli.
Ziyech giusto se ti pagano parte dell’ingaggio e in prestito per una stagione perché Idiott non lo riscatterà mai… figurarsi se Idiott da il benestare a una operazione di 30 milioni per il cartellino più 7 netti di stipendio per un giocatore. Per il resto nomi non particolarmente interessanti, Firpo e Odriozola ci stanno come rincalzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Se i nomi sono davveri questi, sarà durissima anche per il quarto posto. Considerato che gli altri hanno tutti allenatori ultra rodati per l'obiettivo. Per la Champions, lasciamo perdere proprio.

Spero di leggere ben altri nomi, tra un pò.

Reaction score
10,789
Admin;2363409 ha scritto:
Se i nomi sono davveri questi, sarà durissima anche per il quarto posto. Considerato che gli altri hanno tutti allenatori ultra rodati per l'obiettivo. Per la Champions, lasciamo perdere proprio.

Spero di leggere ben altri nomi, tra un pò.

D'accordissimo,magari qualcuno ti risponderà che noi siamo arrivati 2di e sono gli altri a dover rincorrere,ed è falsissimo.In Champions credo che l'obbiettivo sìa di fare un girone dignitoso senza subire scoppole epocali,quello che ne viene è un di più.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Comunque leggendo in giro avevo letto dell’interesse del Milan per Daniel Bragança che ha giocato l’europeo under 21 col Portogallo. Si tratta di un giocatore con le caratteristiche di Pirlo, modo molto simile di giocare e raggio di azione che è pressoché lo stesso. Ha una percentuale altissima di passaggi riusciti, abile nello stretto, ma lo vedo bene in un centrocampo a tre. Sarebbe comunque un giocatore su cui scommettere e mi piacerebbe se riuscissimo a prenderlo. È tanto che non abbiamo un centrocampista centrale con quell’abilità nel lancio lungo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
Pirlo rispetto a lui è un gigante...invece a me come mediano non dispiace Berge..ma ho letto che è "osservato" dal liverpool, per cui....e poi costa più di 10 milioni, che sembra il nostro attuale limite economico per acquistare nuovi giocatori

Alto