Milan: ora tre colpi sul mercato. I nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Come riportato dalla GDS, dopo aver completato il riscatto di Tomori il Milan andrà a caccia di qualche colpo sul mercato. Il difesa piacciono i soliti Firpo e Odriozola, visto che la permanenza di Dalot non si preannuncia facili. A centrocampo il riscatto di Tonali è complicato, Meitè è andato via. Vengono seguiti Schouten, Kamara e Fofana. In attacco, con Giroud, si parla di Kalajdzic (ma come riportato ieri sembra che non sia la prima scelta NDR) e Milik. Sogno Ziyech, Harit l'altra opzione. Per le destra, in pole Adli.

Reaction score
2,748
Admin;2363274 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo aver completato il riscatto di Tomori il Milan andrà a caccia di qualche colpo sul mercato. Il difesa piacciono i soliti Firpo e Odriozola, visto che la permanenza di Dalot non si preannuncia facili. A centrocampo il riscatto di Tonali è complicato, Meitè è andato via. Vengono seguiti Schouten, Kamara e Fofana. In attacco, con Giroud, si parla di Kalajdzic (ma come riportato ieri sembra che non sia la prima scelta NDR) e Milik. Sogno Ziyech, Harit l'altra opzione. Per le destra, in pole Adli.

Harit è un mio pallino da anni. Giocatore discontinuo, ma di un'eleganza unica, per tocco di palla e movenze vagamente mi ricorda un certo Zidane.

Reaction score
11,952
Ma solo io sono convinto che al momento del nostro mercato non si sappia nulla di nulla e che eventualmente se ne parlerà dopo l'europeo?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,456
Trumpusconi;2363302 ha scritto:
Ma solo io sono convinto che al momento del nostro mercato non si sappia nulla di nulla e che eventualmente se ne parlerà dopo l'europeo?

se consideri che il ritiro a Milanello inizia poco dopo la finale dell'europeo forse sarebbe meglio muoversi.
e poi aspettare perchè l'europeo ? per far aumentare il prezzo dei nazionali ?

Reaction score
3,763
Andris;2363308 ha scritto:
se consideri che il ritiro a Milanello inizia poco dopo la finale dell'europeo forse sarebbe meglio muoversi.
e poi aspettare perchè l'europeo ? per far aumentare il prezzo dei nazionali ?

o scendere... non è che aumentano sempre... se giocano male e non fanno una bella figura...

Reaction score
4,119
Trumpusconi;2363302 ha scritto:

E' esattamente così.
Le uniche operazioni in corso a mio avviso sono il rinnovo di brahim, l'interessamento per Adli e il prestito di Firpo, che come per tomori all'epoca erano usciti poco prima dell'effettivo acquisto (poi non è detto vadano in porto post negoziazione). Tutti gli altri nomi sono spesso e volentieri buttati li per vender copie.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,456
kYMERA;2363319 ha scritto:
o scendere... non è che aumentano sempre... se giocano male e non fanno una bella figura...

se uno gioca male nella competizione più importante ci penserei bene prima di acquistarlo, visto che la champions per i club è paragonabile all'europeo delle nazionali
potrebbe farsela sotto pure in champions tranquillamente

Reaction score
3,763
Andris;2363324 ha scritto:
se uno gioca male nella competizione più importante ci penserei bene prima di acquistarlo, visto che la champions per i club è paragonabile all'europeo delle nazionali
potrebbe farsela sotto pure in champions tranquillamente

non è questione di farsela sotto. Innanzitutto stiamo giocando a giugno, con altro genere di temperature e al termine di una stagione lunghissima. In più non stai giocando con la tua squadra di club ma con una nazionale, ovvero un'accozzaglia di giocatori provenienti da tantissimi club di tutto il mondo.
In tutto questo, un giocatore non puo' capitargli di giocare male 1-2 partite o semplicemente di non essere decisivo? A me pare esagerato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,456
kYMERA;2363333 ha scritto:
non è questione di farsela sotto. Innanzitutto stiamo giocando a giugno, con altro genere di temperature e al termine di una stagione lunghissima. In più non stai giocando con la tua squadra di club ma con una nazionale, ovvero un'accozzaglia di giocatori provenienti da tantissimi club di tutto il mondo.
In tutto questo, un giocatore non puo' capitargli di giocare male 1-2 partite o semplicemente di non essere decisivo? A me pare esagerato.

può capitare certo, anche se è nelle gare decisive che si vedono i giocatori forti.
ho detto che ci penserei (in base alla cifra richiesta ovviamente pure) non che sia da scartare per forza.

Alto