Milan: ora Diaz, poi Adli, Dalot e Firpo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Admin;2364527 ha scritto:
GDS in edicola: dopo Dalot il Milan si prepara a riaccogliere Diaz. Rinnovo del prestito e diritto di riscatto fino al 2022. Il Real ha dato l'ok per il via libera.

Per la fascia piace sempre Adli. Dal Milan negano offerte già fatte ma non nascondono la stima. Il Tolosa chiede meno di 10 mln

Il Milan proverà a riportare a Milanello anche Dalot. Lo United per ora non apre al prestito, ma Maldini insiste.

E per Firpo si discute sulla cifra del riscatto, intorno ai 15 mln.

Niente sostituto di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/niente-sostituto-di-ibra-per-ora-si-vedra-piu-avanti-vt104600.html

Giroud, si stringe QUI -) https://www.milanworld.net/giroud-il-milan-stringe-ma-solo-zero-vt104599.html

Dalot e Diaz e Tonali devono rimanere.

Reaction score
14,301
Lineker10;2364530 ha scritto:
Bah a me sembra che siamo gli unici con le idee chiare, attivi e che spendono.

Mi piace anche la logica di consolidare il gruppo dando fiducia a chi conosciamo già.

giroud si a zero e no a 3 oppure adli si a 7 e no a 9 non mi danno l'idea di idee chiare.
ovviamente potrebbero essere solo trattative e le idee potrebbero essere anche chiare, ma nel tempo ci hanno davvero dimostrato di lasciare giocatori per 1-2M avanti o indietro. ecco per me questo è l'opposto delle idee chiare, è il vivere alla giornata. senza considerare l'affare ibra dove di chiaro c'è solo un grosso errore.

per ora abbiamo speso per confermare la squadra dello scorso anno (1 giocatore). bene, ma sappiamo tutti che con quella squadra quest'anno il 4o posto ce lo sogniamo (già lo abbiamo preso per un soffio).
pensi che dopo le conferme super-onerose e/o rinnovi/sostituzioni di turca kessie calabria ci sia spazio per rinforzare davvero? io ne dubito.
per me ci vorrà tanta bravura e **** per creare una squadra da 4o posto e ovviamente poi confermarlo durante la stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
willcoyote85;2364594 ha scritto:
giroud si a zero e no a 3 oppure adli si a 7 e no a 9 non mi danno l'idea di idee chiare.
ovviamente potrebbero essere solo trattative e le idee potrebbero essere anche chiare, ma nel tempo ci hanno davvero dimostrato di lasciare giocatori per 1-2M avanti o indietro. ecco per me questo è l'opposto delle idee chiare, è il vivere alla giornata. senza considerare l'affare ibra dove di chiaro c'è solo un grosso errore.

per ora abbiamo speso per confermare la squadra dello scorso anno (1 giocatore). bene, ma sappiamo tutti che con quella squadra quest'anno il 4o posto ce lo sogniamo (già lo abbiamo preso per un soffio).
pensi che dopo le conferme super-onerose e/o rinnovi/sostituzioni di turca kessie calabria ci sia spazio per rinforzare davvero? io ne dubito.
per me ci vorrà tanta bravura e **** per creare una squadra da 4o posto e ovviamente poi confermarlo durante la stagione.

Vedremo alla fine. intanto ci stiamo muovendo per consolidare la squadra, poi valuterò le altre mosse.

Alto