Milan: ora Diaz, poi Adli, Dalot e Firpo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
GDS in edicola: dopo Dalot il Milan si prepara a riaccogliere Diaz. Rinnovo del prestito e diritto di riscatto fino al 2022. Il Real ha dato l'ok per il via libera.

Per la fascia piace sempre Adli. Dal Milan negano offerte già fatte ma non nascondono la stima. Il Tolosa chiede meno di 10 mln

Il Milan proverà a riportare a Milanello anche Dalot. Lo United per ora non apre al prestito, ma Maldini insiste.

E per Firpo si discute sulla cifra del riscatto, intorno ai 15 mln.

Niente sostituto di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/niente-sostituto-di-ibra-per-ora-si-vedra-piu-avanti-vt104600.html

Giroud, si stringe QUI -) https://www.milanworld.net/giroud-il-milan-stringe-ma-solo-zero-vt104599.html

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Bah a me sembra che siamo gli unici con le idee chiare, attivi e che spendono.

Mi piace anche la logica di consolidare il gruppo dando fiducia a chi conosciamo già.

Reaction score
2,436
Lineker10;2364530 ha scritto:

Mi piace anche la logica di consolidare il gruppo dando fiducia a chi conosciamo già.

Concordo in toto.

Un mattone alla volta, mi piace anche, quando si riesce ad applicarla, la politica di prendere in prestito per provare un giocatore nella nostra realtá e se funziona, riscattarlo al giusto prezzo

Reaction score
37,139
Zosimo2410;2364545 ha scritto:
Concordo in toto.

Un mattone alla volta, mi piace anche, quando si riesce ad applicarla, la politica di prendere in prestito per provare un giocatore nella nostra realtá e se funziona, riscattarlo al giusto prezzo

Il prezzo giusto per noi o per chi detiene il cartellino?

Reaction score
2,436
diavoloINme;2364553 ha scritto:
Il prezzo giusto per noi o per chi detiene il cartellino?

Per noi. Ovviamente.
Il prezzo che per noi é quello giusto di mercato, in base al mercato.
Non il prezzo che il giocatore avrebbe nel mondo ideale immaginato dal venditore.

Io quando vado a comprare la frutta la compro quando trovò quello che voglio al prezzo che voglio.

Se il fruttivendolo vende la super banana a 50€ al kilo é libero di venderla, ma poi sta a me decidere se comprarla a quel prezzo o no.

Reaction score
37,139
Zosimo2410;2364555 ha scritto:
Per noi. Ovviamente.
Il prezzo che per noi é quello giusto di mercato, in base al mercato.
Non il prezzo che il giocatore avrebbe nel mondo ideale immaginato dal venditore.

Io quando vado a comprare la frutta la compro quando trovò quello che voglio al prezzo che voglio.

Se il fruttivendolo vende la super banana a 50€ al kilo é libero di venderla, ma poi sta a me decidere se comprarla a quel prezzo o no.

Sai meglio di me che il mercato non è mai omogeneo : in premier i prezzi sono folli perchè il metro è sballato verso l'alto, in italia non si può comprare perchè idealmente siamo rimasti alla serie A anni 80-90 e i presidenti chiedono follie non appena un ragazzo scende in campo....

L'unico modo per fare un buon mercato è puntare su giovani da rilanciare finiti ai margini delle rispettive squadre, vedi tomori o theo, oppure pescare in francia, il mercato che moncada meglio conosce.
Non riusciamo a prendere i big e chissà per quanti anni non ci riusciremo.

Sarà un percorso lunghissimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
La conferma di chi ha fatto bene la scorsa stagione alle giuste condizioni mi sembra quasi dovuta.... cioè non sono giocatori in più.... è che semplicemente non erano/sono tuoi...quindi anche se fosse dovresti prenderne altri. Per me il giudizio sul mercato sarà dato dal miglioramento di quei ruoli che necessitano....bene che Fik sia stato riscattato ma è un punto forte della squadra....e mi aspettavo quello che è successo. Diaz ha fatto bene e alle giuste condizioni mi aspetto che possa restare....

7sheva7

Bannato
Reaction score
10

Ah ecco, e mi pareva di pensarlo solo io.. no perché mi pare che i 29 milioni per Tomori siano ad oggi il trasferimento più importante dopo i 42,5 di Upamecano al Bayern, ma molti danno per scontato che quei soldi li dovevamo tirare fuori e basta, come molti danno per scontato l'arrivo di Maignan..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
7sheva7;2364573 ha scritto:
Ah ecco, e mi pareva di pensarlo solo io.. no perché mi pare che i 29 milioni per Tomori siano ad oggi il trasferimento più importante dopo i 42,5 di Upamecano al Bayern, ma molti danno per scontato che quei soldi li dovevamo tirare fuori e basta, come molti danno per scontato l'arrivo di Maignan..

Guarda che i soldi per Tomori sono ben spesi.
E siamo tutti contenti.
Ma non si fa i carroselli perché per ora questa mossa non ci migliora molto rispetto allo scorso campionato.
Tomori mi avevamo già per l'anno scorso per 5 mesi.
Quindi rispetto a l'anno scorso siamo migliorati perché abbiamo la possibilità di schierarlo per 10 mesi invece di 5.

Certo che Maignan era un arrivo scontato MA CHE AD ORA non sappiamo minimamente se ci migliora la squadra tecnicamente.
Certo abbiamo un piantagrane in meno... Ma alla fine conterà soprattutto quello che farà in campo.
Ma poi chi volevi schierare come titolare?
Tatarusanu?

Non scherziamo eh.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238

Idee chiare direi proprio di sì.
Che spendono invece ho qualche dubbio.

I soldi spesi sono quelli che non dobbiamo dare a Dollarumma.
Insomma e come se il Tottenham a esse ceduto Kane a 100 mln e fosse l'unico ad avere speso quei 100 mln...
Pensi che la Juve sarebbe rimasta ferma se avesse risparmiato il contrattone di CR7 o Dybala per citarne 2?

Questa non è una critica alla società eh.
E solo per contestualizzare quello che hai scritto.

Alto