Milan: ora caccia al centrocampista. I profili seguiti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,194
Come riportato da Sky, il Milan ora guada al centrocampista. Interessa sempre Sensi. C'è stato un interesse per Diawara ma il Napoli ha chiuso al prestito. Chissà, però, che De Laurentiis non possa aprire al prestito negli ultimi giorni di mercato. Occhio anche ai profili esteri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Come riportato da Sky, il Milan ora guada al centrocampista. Interessa sempre Sensi. C'è stato un interesse per Diawara ma il Napoli ha chiuso al prestito. Chissà, però, che De Laurentiis non possa aprire al prestito negli ultimi giorni di mercato. Occhio anche ai profili esteri.

L'esterno, prima l'esterno

Reaction score
1,377
A me diawara non dispiace, ma ogni volta che lo vedo mi sembra molto piatto, ci servirebbe molto di piu qualcuno capace di giocare, di giocatori che fanno cento passaggi a tre metri ne abbiamo con la pala.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
L'esterno, prima l'esterno

E chi prendiamo? Non vedo alternativa a Groeneveld... solo che risulta infortunato già da mesi... mi sarebbe piaciuto Bergwijn ma l'Inter è pronta per prenderlo. Possibile che dormono in dirigenza?

Giek

Junior Member
Reaction score
4,288
Faccio nomi: Tonali - Havertz - Aouar

Qualità, qualità, qualità. Ci serve disperatamente

Mc-Milan

New member
Reaction score
1

Mi preoccupa il pagamento di Piatek tutto in una volta e non rateizzato..diversamente avrei pensato a dei movimenti per un esterno ed un centrocampista,magari non di prima categoria,ma qualche scommessa si..non sò quanto potremo ancora fare in termini di spesa con un occhio al bilancio...

6milan

Active member
Reaction score
74
Andrò controcorrente ma io visto l'emergenza in difesa passerei ad un 352 con conti e laxalt sulle fasce, baka e un nuovo buon centrocampista accanto e Paquetà dietro le punte

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me il nostro mercato potrebbe chiudersi con Paqueta (35 mln) e Piatek (35mln).
Non so quanto ci sia spazio per altri colpi.. siamo comunque in un momento di trattativa con l ‘uefa.

Reaction score
2,815
Andrò controcorrente ma io visto l'emergenza in difesa passerei ad un 352 con conti e laxalt sulle fasce, baka e un nuovo buon centrocampista accanto e Paquetà dietro le punte

emergenza in difesa? mi sono perso qualcosa?
(Conti Calabria Abate Musacchio Romagnoli RR Strinic Laxald)
che emergenza sarebbe??

Reaction score
2,815
Secondo me il nostro mercato potrebbe chiudersi con Paqueta (35 mln) e Piatek (35mln).
Non so quanto ci sia spazio per altri colpi.. siamo comunque in un momento di trattativa con l ‘uefa.

ma sia il Brasiliano che la spesa per Higuain erano in conto...
quando Leonardo ha detto che ci sarebbero stati 3 acquisti
3 occasioni per il FPF ma sempre 3 acquisti erano

ripeto con quelle spese già calcolate
per me al massimo ci siamo giocati acquisto del terzo attaccante
visto che si vociferava questa possibilità..

Alto