Milan: oltre 55k venduti biglietti per il Liverpool.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,410
Contro il NewCastle ci furono 65mila persone per l'esordio. Ero li, bellissimo ambiente comunque.
Ero presente anche io.. ricordi malissimo, venivamo dalla piallata nel derby c'era un clima tesissimo, tifosi furenti e molto nervosi.

L'unica cosa bella erano i tifosi del Dortmund che han dato lezioni di tifo per 90 minuti.

Milan Liverpool dovrebbe essere tutto esaurito, non è così perchè siamo guidati da una banda di incompetenti debosciati.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Ero presente anche io.. ricordi malissimo, venivamo dalla piallata nel derby c'era un clima tesissimo, tifosi furenti e molto nervosi.

L'unica cosa bella erano i tifosi del Dortmund che han dato lezioni di tifo per 90 minuti.

Milan Liverpool dovrebbe essere tutto esaurito, non è così perchè siamo guidati da una banda di incompetenti debosciati.

Secondo me se avessimo preso Zirkzee e Conte era un tutto esaurito garantito, probabilmente anche il solo Zirkzee, evidentemente anche ai tifosi non piace fare beneficenza a chi non fa beneficenza.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Il Milan non è il Napoli, noi siamo abituati a questi trofei, e andarci tanto per partecipare non è un'opzione che il tifoso milanista accetta felicemente.

Il risultato è che non basta stare in CL per fare il pienone, ci vuole pure la capacità di fare bene, altrimenti mi pare pure normale che non si va a vedere un liverpool dove magari la previsione è di prenderle.

Reaction score
3,862
Secondo me se avessimo preso Zirkzee e Conte era un tutto esaurito garantito, probabilmente anche il solo Zirkzee, evidentemente anche ai tifosi non piace fare beneficenza a chi non fa beneficenza.
Se avessimo preso Conte dubito sarebbe arrivato zirkze visto che ad andonio Se non gli prendi lukaku da di matto :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Per me il problema sono i prezzi altissimi ma semplificando loro forse anche giustamente preferiscono vendere 60000 biglietti a 100 euro invece di 80000 biglietti a 50 euro.
Mi pare che sia la stessa politica applicata al Cessum Stadium rubentino.
Tanti posti in meno (40000) rispetto al vecchio stadio Delle Alpi (70000) ma prezzi dei biglietti più alti.

Reaction score
34,441
Probabilmente con conte saremmo a punteggio pieno.
Quello di Conte è uno staff vincente ... mica inclusivo.

Lo staff di Conte avrebbe colmato il vuoto societario e lo dico io che non sono certo un suo ammiratore ma non posso certo non riconoscerne meticolosità, mentalità, cultura del lavoro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Probabilmente con conte saremmo a punteggio pieno.
Quello di Conte è uno staff vincente ... mica inclusivo.

Lo staff di Conte avrebbe colmato il vuoto societario e lo dico io che non sono certo un suo ammiratore ma non posso certo non riconoscerne meticolosità, mentalità, cultura del lavoro.
Conte però ha preso tre 🍐 dal Verona e ha vinto col Parma perché ha giocato un difensore in porta 20 minuti.
Poi son convinto che con Conte o esplodi o vinci, però aspetterei a incensare il Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto