Milan: oltre 19k biglietti invenduti per il Liverpool.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,315
Lo sai vero che sta storia del regalare i biglietti non esiste, anzi è l esatto opposto.
C'è anche una inchiesta della procura di Torino di qualche anno fa, 2018 se non ricordo male, che descrive bene come funziona il meccanismo della "vendita" dei biglietti ai gruppi organizzati.

Ultima modifica:
Reaction score
3,307
Il problema maggiore per me è non aver reso disponibili i mini abbonamenti champions per tutti, ma solo per gli abbonati del campionato.
La partita singola del girone con questa formula perde molto valore visto che passano praticamente 3 squadre su 4, di conseguenza Milan Liverpool non è né imperdibile né decisiva come poteva esserlo per la precedente fase a gironi.
Quindi non puoi mai sparare quei prezzi, neanche con un Milan a punteggio pieno in campionato avrebbero senso

Reaction score
3,516
prezzi troppo alti per un milan dal livello così basso.

O meglio, prezzi da Milan, ma un Milan che non è un Milan.

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
per chi dice che sono disponibili solamente pochi posti nei vari settori e che quindi 19k di biglietti invenduti non sono pensabili, penso che queste due foto, che prendono 2 settori abbastanza gettonati, come secondo rosso/arancio (che vi giuro ho pickato a caso), siano abbastanza eloquenti.
1726237425217.png

1726237446234.png

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,406
Ragazzi cerco disperatamente un biglietto per Milan Liverpool.
Non è che ne avete qualcuno??
:troll: :troll:

Godo!

Reaction score
1,009
A me sembra un successone

Almeno 60-65.000 persone

8 mln minimo di incasso

alla gente va bene essere presa per il c… e spennata

Reaction score
3,516
per chi dice che sono disponibili solamente pochi posti nei vari settori e che quindi 19k di biglietti invenduti non sono pensabili, penso che queste due foto, che prendono 2 settori abbastanza gettonati, come secondo rosso/arancio (che vi giuro ho pickato a caso), siano abbastanza eloquenti.
Vedi l'allegato 8134
Vedi l'allegato 8135
120 - 130 euro....

eh sì, complotto giornalistico che diffonde false notizie.

Prezzi assurdi per questa squadra.

Igor91

Member
Reaction score
305
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista di Milan - Liverpool in programma martedì, fino a ieri erano ancora oltre 19.000 i biglietti invenduti.

milan_liverpool_mfgqhe

19000 normali a fronte di altri 60000 ******** che regalano i soldi a questi morti di fame.

Per me potete attaccarvi al casto, pezzi di meeda... Dato che dovete tenere il bilancio e risparmiare, risparmio pure io.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,384
Hanno sbagliato politica con i prezzi di ucl nel girone son troppo alti, costa come vedere un concerto.
Poi le famiglie da 2-3...

Purtroppo è un problema generalizzato, in tutti gli stadi. Ma lo avevo ampiamente previsto un decennio fa che lo stadio sarebbe diventato per la borghesia, i poveri al pub perchè pure l'abbonamento alle paytv sta diventando cosa per ricchi e questo no francamente non lo avevo previsto.

Oggi vedere un Milan-Venezia costa come vedere un derby 15 anni fa, al secondo arancio mi abbonavo a meno di 300 euro.

Alto
head> Change privacy settings