Milan: offerto Lingard per gennaio 2020.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non sono d'accordo, Lingard è uno rapido, agile, che sa buttarsi dentro l'area. Ha oltre 100 partite con lo United e gioca in nazionale. Rebic chi lo conosceva?

Qui c'è disperato bisogno di gente rapida, brava ad inserirsi o a dribblare. Io mi sono stancato dei due esterni "tecnici" che vediamo da anni, dipendesse da me metterei il boro e casticoso titolari fissi, per dire.

No aspetta, Rebic è titolare della Croazia che all'ultimo mondiale come spesso le accade ha fatto benissimo.
E ti dirò che vedendolo giocare mi chiedevo perchè fosse ancora nell'Eintracht, perchè mi sembrava un gran bel giocatore.
Non giudicarlo per quello che hai visto al Milan, perchè al Milan il ragazzo non ha praticamente mai giocato, ora pare in procinto di tornare in Germania, inspiegabile il trattamento che gli è stato riservato, ci saranno beghe contrattuali di qualche genere imho.
Lingaard, non so, leggo ora che ha avuto un anno difficile per le condizioni di salute della madre, non so, certo sono questi i profili su cui si deve puntare, è vero.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Transfer News, al Milan sarebbe stato offerto Lingard dello United, che potrebbe lasciare i Red Devils a gennaio 2020.

Premetto che non l'ho mai visto giocare, ma sembra sia il Suso del MU. Nel senso che i tifosi non lo sopportano. Sono andato su Youtube per vedere le sue caratteristiche da qualche video e ho trovato tra i primi proposti un video in cui ci sono tutti i suoi errori e uno dal titolo "Lingard se ne deve andare". Tra l'altro mi pare di capire che è di Raiola. Ne abbiamo già abbastanza dei suoi

Reaction score
581
No aspetta, Rebic è titolare della Croazia che all'ultimo mondiale come spesso le accade ha fatto benissimo.
E ti dirò che vedendolo giocare mi chiedevo perchè fosse ancora nell'Eintracht, perchè mi sembrava un gran bel giocatore.
Non giudicarlo per quello che hai visto al Milan, perchè al Milan il ragazzo non ha praticamente mai giocato, ora pare in procinto di tornare in Germania, inspiegabile il trattamento che gli è stato riservato, ci saranno beghe contrattuali di qualche genere imho.
Lingaard, non so, leggo ora che ha avuto un anno difficile per le condizioni di salute della madre, non so, certo sono questi i profili su cui si deve puntare, è vero.

No aspetta, rebic ci mette un po' di fisicità e sicuramente è meglio di Suso, però si capiva anche dai video che con la palla non ha nulla a che fare. Io sicuramente al Milan lo avrei fatto giocare di più, ma si sapeva che era un borini

Alto