Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Non sono d'accordo, Lingard è uno rapido, agile, che sa buttarsi dentro l'area. Ha oltre 100 partite con lo United e gioca in nazionale. Rebic chi lo conosceva?
Qui c'è disperato bisogno di gente rapida, brava ad inserirsi o a dribblare. Io mi sono stancato dei due esterni "tecnici" che vediamo da anni, dipendesse da me metterei il boro e casticoso titolari fissi, per dire.
No aspetta, Rebic è titolare della Croazia che all'ultimo mondiale come spesso le accade ha fatto benissimo.
E ti dirò che vedendolo giocare mi chiedevo perchè fosse ancora nell'Eintracht, perchè mi sembrava un gran bel giocatore.
Non giudicarlo per quello che hai visto al Milan, perchè al Milan il ragazzo non ha praticamente mai giocato, ora pare in procinto di tornare in Germania, inspiegabile il trattamento che gli è stato riservato, ci saranno beghe contrattuali di qualche genere imho.
Lingaard, non so, leggo ora che ha avuto un anno difficile per le condizioni di salute della madre, non so, certo sono questi i profili su cui si deve puntare, è vero.