Milan: offerta per Dalot. Fofana o Tomiyasu per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dalot molto interessante..
Tomiyasu secondo me non e nenmeno piú forte di Musacchio o Duarte..
Su Fofana ho dei dubbi lo vedo un po disordinato, quasi sempre per tierra... forse mi sbaglio ma quello non mi piace in un difensore

Reaction score
2,511
Dalot molto interessante..
Tomiyasu secondo me non e nenmeno piú forte di Musacchio o Duarte..
Su Fofana ho dei dubbi lo vedo un po disordinato, quasi sempre per tierra... forse mi sbaglio ma quello non mi piace in un difensore

dal punto di vista tecnico Tomiyasu è di gran lunga superiore a Musacchio e Duarte, comunque è un terzino che a volte per la fisicità (1.88) si adatta come centrale. Non è male, ma nulla di esaltante per ora.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,351
Per il terzino destro me la sono messa via da un po'....se non viene piazzato qualcuno degli attuali.....
Pachetá andrà via in prestito magari in Francia ..... Vediamo se verrà riconvocato..... però non credo con obbligo ma con diritto di riscatto....
Il difensore giapponese mi aveva favorevolmente colpito alla prima di campionato.....

Rikyg83

New member
Reaction score
24
SKy: se il Milan cederà Paquetà, farà l'investimento. Al primo posto c'è Fofana. Al secondo, Tomiyasu del Bologna che potrebbe giocare anche a destra. Costa 20-25 mln ma tutto dipende dalla cessione da Paquetà.

Può arrivare anche un nuovo terzino se partirà uno tra Conti e CalabriaI rossoneri hanno fatto un'offerta per Diogo Dalot, in prestito. Ma lo United lo cede a titolo definitivo. Il Milan ci riproverà.

Dalot al posto di Conti, ceduto per 10 milioni al Parma che è senza terzini. Un difensore centrale nuovo. Hauge.. direi che sarebbe un buonissimo mercato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto