Milan: offerta per Angelo Gabriel ma nessun accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Mi fido di te. Io non l'ho mai visto giocare. Faccio solo notare che in Brasile ogni anno saltano fuori una dozzina di presunti fenomeni giovanissimi. Lo scorso era Savio (stesso ruolo di Angelo), preso dal City e che oggi gioca nella seconda squadra del psv. Fra 6 mesi sono certo che ce ne sarà un altro. 15 milioni non sono pochi.
Oggi son pochi..
Mi rendo conto che non è facile accettarlo, ma i prezzi oggi son diventati questi. Se il Chelsea va a spendere 12 mln per l'attaccante del Molde Datro Fofana, ci sta che spendi 15 per Angelo Gabriel (ma secondo me pure 20). È un'ala destra, quindi anche un ruolo in cui non ci sono così tanti talenti in giro.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Oggi son pochi..
Mi rendo conto che non è facile accettarlo, ma i prezzi oggi son diventati questi. Se il Chelsea va a spendere 12 mln per l'attaccante del Molde Datro Fofana, ci sta che spendi 15 per Angelo Gabriel (ma secondo me pure 20). È un'ala destra, quindi anche un ruolo in cui non ci sono così tanti talenti in giro.

È lo so, ma 15m (rifiutati, quindi ne servono di più) è metà del budget del prossimo mercato. Prima di Angelo c'era Savio di cui ho già detto e prima ancora Kayky, che il City ha preso e che dopo un anno in Inghilterra (e metà in Portogallo) è stato rispedito in Brasile. Io l'investimento in Brasile lo farei su ragazzi sì giovani ma che hanno già dimostrato qualcosa. Poi magari in questa girandola di nomi quello buono è proprio Angelo, speriamo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
A me sembra molto forte con quello strappo fisico da superare l’uomo 1vs1 stile Leao. Poi è giovanissimo.

ma resta il punto che con lui a destra, leao a sinistra, una punta e cdk trequartista non ci puoi giocare.

Ha senso solo se lavori su cdk centravanti.
Altrimenti conviene mettere a dx Cdk e comprare un mediano.

L’equilibrio batte ogni talento.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
Non lo conosco, ma finalmente in dirigenza sembra che lentamente si stanno muovendo. Spero sia un futuro campione, e non un Vampetta qualsiasi. Dal Brasile, o si pesca benissimo o male al giorno d'oggi.
possiamo dire che con Paquetà avevamo "pescato" bene, visto quello che ha dimostrato successivamente, ma non gli abbiamo dato l'opportunità di mostrare il suo valore....quindi, anche se peschiamo bene, bisogna avere qualcosa d'altro per far crescere e maturare un giocatore, soprattutto farlo giocare nel ruolo che più lo valorizza
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Ecco un'immagine dell'incontro tra Massara e il giocatore.

fant.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>