Milan occhio a Cutrone. L'agente "Piace a molti club, ma rimane"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015
Milan occhio a Cutrone. L'agente "Piace a molti club, ma rimane"

L'agente di Patrick Cutrone parla del suo assistito

" Quando stai facendo queste prestazioni a soli 20 anni è normale che inizi ad interesare a molti club. Ma questo non è un problema. Ci fa piacere l'interessa di altri club, ma facciamo parte del Milan e resteremo in questo club"

Reaction score
13,971
Raiola alla meno uno.

Mah.. cose normali.

Quando eravamo forti c'erano meno siti che campavano di click, quindi non andavano ogni due giorni a chiedere l'opinione di tutti.

Dal 1988 al 2008 eravamo mediamente forti, ergo avevamo giocatori buoni, ergo qualunque squadra di calcio li avrebbe voluti in squara.

Cutrone ha 20 anni, ci mancherebbe non interessasse a tutti.

E' come la Leotta, penso qualunque uomo sia interessato a lei :asd:

Ma il suo moroso mica si preoccupa di me...

Reaction score
41,736
Mah.. cose normali.

Quando eravamo forti c'erano meno siti che campavano di click, quindi non andavano ogni due giorni a chiedere l'opinione di tutti.

Dal 1988 al 2008 eravamo mediamente forti, ergo avevamo giocatori buoni, ergo qualunque squadra di calcio li avrebbe voluti in squara.

Cutrone ha 20 anni, ci mancherebbe non interessasse a tutti.

E' come la Leotta, penso qualunque uomo sia interessato a lei :asd:

Ma il suo moroso mica si preoccupa di me...

Certo che è normale , stavo facendo solo un parallelismo tra un PROCURATORE e un PROCURATTORE.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
E allora occhio che roba?

Giornalista terrorista

A

Anguus

Guest
Ho il timore che lo si stia gonfiando troppo, ottimo giocatore, rapace d'area e tatticamente intelligente perché fa i movimenti da punta vera. Però aspetterei un paio di anni per i proclami e gli incensamenti, lo stesso Belotti quest'anno dopo essere stato santificato lo scorso anno viene considerato un kalinic qualsiasi. La stessa convocazione in nazionale la vedo esagerata, lo lascerei più tranquillo per non dargli l'inconsapevole illusione di essere già un attaccante fatto e buono, altrimenti si rischia di perderlo strada facendo

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ho il timore che lo si stia gonfiando troppo, ottimo giocatore, rapace d'area e tatticamente intelligente perché fa i movimenti da punta vera. Però aspetterei un paio di anni per i proclami e gli incensamenti, lo stesso Belotti quest'anno dopo essere stato santificato lo scorso anno viene considerato un kalinic qualsiasi. La stessa convocazione in nazionale la vedo esagerata, lo lascerei più tranquillo per non dargli l'inconsapevole illusione di essere già un attaccante fatto e buono, altrimenti si rischia di perderlo strada facendo
I giocatori giovani e italiani vengono spesso esaltati (da stampa e tifosi) oltremisura. Lo stesso Chiesa viene fatto passare per un fenomeno manco fosse il nuovo Totti o Del Piero, oppure Gagliardini che dopo quei due primi mesi buoni all'Inter veniva paragonato a Nainggolan.
La convocazione di Cutrone per me è giusta, sta facendo bene e non mi pare tipo da montarsi la testa. Avrei lasciato a casa Belotti (visto che sta facendo malissimo) e portato Zaza.

Reaction score
406
Io voglio una squadra di uomini non di mercenari...il problema è che con Mirabelli tutti battono cassa perchè sanno di essere accontentati senza meriti e motivi

Alto