Milan: occhi sempre su Louza e Soumarè

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Inizia il 15 ma i giocatori vanno in ritiro dall'inizio di Gennaio. Non puoi prendere uno i 3 Gennaio e farlo giocare titolare 6/7 partite di fila.

ok, ma sarebbe il 5o e non sarebbe il titolare.

chiarisco che non è come farei io ma è come secondo me faranno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Come riportato dalla GDS, il Milan continua a seguire sempre i talenti della Ligue. In particolare piacciono Louza e Soumarè

Del campionato della Ligue 1 trovo interessante Thuram jr del Nizza, sarebbe perfetto, magari al posto di Krunic o Meite. M sicuramente in Ligue 1 ci sono altri talenti da seguire.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Attenzione che alcune voci ci danno interessati a Madueke, 2002 del psv. Centrocampista offensivo moderno del psv, penso un nome da tenere d'occhio per come ragiona Elliott. Può essere un vice trequartista, costa 12 milioni. 25 presenze 9 goal in stagione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Del campionato della Ligue 1 trovo interessante Thuram jr del Nizza, sarebbe perfetto, magari al posto di Krunic o Meite. M sicuramente in Ligue 1 ci sono altri talenti da seguire.

Vero, sicuramente meglio lui di Meitè.
Ma ci mancheranno due titolarissimi, vorrei un profilo più alto.
Locatelli, Douglas Luiz, Dendoncker, Koopmeiners, Tchouameni sono tutti profili che con 30 milioni porti a casa.

E c'è anche Paredes che va in scadenza nel 2022 e potrebbe venir via a poco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Attenzione che alcune voci ci danno interessati a Madueke, 2002 del psv. Centrocampista offensivo moderno del psv, penso un nome da tenere d'occhio per come ragiona Elliott. Può essere un vice trequartista, costa 12 milioni. 25 presenze 9 goal in stagione.

Madueke però è un ala destra. Almeno quest'anno sta giocando lì o come punta quando il PSV gioca con due punte.

Non so se possa fare il trequartista in serie A
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Vero, sicuramente meglio lui di Meitè.
Ma ci mancheranno due titolarissimi, vorrei un profilo più alto.
Locatelli, Douglas Luiz, Dendoncker, Koopmeiners, Tchouameni sono tutti profili che con 30 milioni porti a casa.

E c'è anche Paredes che va in scadenza nel 2022 e potrebbe venir via a poco.

Oltre Thuram jr, ci sono altri talenti che sono interessanti, in vari ruoli, specialmente nel Lille c’è pieno di talenti, ma non sono da sottovalutare anche squadre come Nizza, Monaco, Rennes hanno alcuni giovani interessanti. Tipo nomi come Atal, Dolberg, Adelaide del Nizza, o Diatta, Gelson Martins del Monaco, o Rutter del Rennes.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,539
Reaction score
4,332
non è neanche possibile che un giocatore stipendiato stia via 2 mesi per sto cesso di competizione, ma nemmeno 1 mese.. comunque per me al massimo prenderemo qualcuno a gennaio, ma poca roba. per ora staremo in 4, 2 titolari e 2 rincalzi.
Si devono adeguare a farlo d'estate, lo dico da anni. Ci sono troppi soldi in ballo per condizionare la stagione di un calciatore africano. Stanno via un mese e tornano lessi.
 
Alto
head>