Milan: occasione Aubameyang a giugno 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Credo che l'occasione del suo ritorno è stata quella dell'estate Mirabelliana poi anche per le sue pretese abbiamo virato su Andre Silva-Kalinic, ormai il treno è passato.Andrei oltre.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da calciomercato.it, Aubamyang a fine stagione potrebbe lasciare l'Arsenal. L'attaccante la scorsa settimana è stato escluso dal match col Tottenham per motivi disciplinari. In estate il possibile addio. In Italia Aubameyang può essere un'occasione per Milan e Juve. Costa 35-40 mln. Investimento non impossibile con i soldi della Champions. I rossoneri, però, prima dovranno fare chiarezza sul futuro di Ibra.

Troppi soldi

princeps

Junior Member
Reaction score
552
fortissimo, anche se con il passare dell'età perderà di velocità
penso sia impossibile che possa arrivare

Reaction score
5,906
Ogni scelta della prima punta verrà decisa in base a quello che deciderà Ibra. Se resta, non farà mai il panchinaro e comunque non terremo mai in rosa due punte centrali con un mega stipendio. Considerando che dovrebbe esserci pure lo stipendio di Mandzukic da pagare che non sono noccioline.

Se si continua con Ibra, la prima punta che acquisteremo sarà un panchinaro e guadagnerà poco. Poi probabilmente all'atto pratico giocherà più del titolare viste le sue condizioni fisiche.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato da calciomercato.it, Aubamyang a fine stagione potrebbe lasciare l'Arsenal. L'attaccante la scorsa settimana è stato escluso dal match col Tottenham per motivi disciplinari. In estate il possibile addio. In Italia Aubameyang può essere un'occasione per Milan e Juve. Costa 35-40 mln. Investimento non impossibile con i soldi della Champions. I rossoneri, però, prima dovranno fare chiarezza sul futuro di Ibra.

Era l'unica punta forte che mi era venuta in mente. Con Ibra però non ce lo vedo. Anche per questione di costi.
Io lo vorrei vedere con la nostra maglia però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto