Milan: obiettivo svecchiare. I nomi in uscita.

Reaction score
14,301
Caldara non è solo questo infortunio..la sua carriera parla per lui, infortuni ne ha avuti..e pure Alessio non è proprio una roccia..

Se andiamo in champions non si può rischiare che per un raffreddore tocchi presentarsi magari all'Alianz con Zapata o Abate..
Djalo non so nemmeno se contarlo..se sarà un campione bon, ma non credo fra 12 mesi lo vedremo in campo con la prima squadra..

preferisco questo rischio che presentarmi di certo con chalanoglu. ma ho capito il tuo discorso...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
preferisco questo rischio che presentarmi di certo con chalanoglu. ma ho capito il tuo discorso...

Io credo che la cessione di Musacchio non permetterebbe certo di prendere un fenomeno..non sono quei 15 milioni a fare la differenza..
Piuttosto davvero, vendiamo Suso e Kessie e facciamo all'in con SMS, Chiesa e quello del nizza...

Reaction score
346
Beh, allora anche Biglia già over 30, lo stesso potrebbe essere per Bonaventura, quest'anno va per i 30, anche se potrebbe essere ancora un jolly al centro del progetto.

infatti pure biglia lo vedo in bilico. per età e propensione agli infortuni.
però mi sa che se accetta di spalmare, rinnovano.
Bonaventura credo lo ritengano un pezzo fondamentale della rosa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 marzo, l'obiettivo dei dirigenti del Milan in vista della prossima stagione è svecchiare ulteriormente la rosa. In uscita potrebbero esserci, oltre ai noti Montolivo e Bertolacci, anche Zapata, Abate, Strinic, Antonio Donnarumma, Musacchio, Borini e Laxalt.

Tra coloro in scadenza che potrebbero rinnovare, solo Zapata e Abate.

Musacchio ha 28 anni, è titolare, però pare vecchio.

Le alternative sono uno rotto da un anno che non sapremo quando recupererà, un altro in scadenza ultratrentenne e dovremmo pensare a cedere l'argentino verosimilmente per una cifra intorno ai 15-20 milioni? Lungimirante.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 marzo, l'obiettivo dei dirigenti del Milan in vista della prossima stagione è svecchiare ulteriormente la rosa. In uscita potrebbero esserci, oltre ai noti Montolivo e Bertolacci, anche Zapata, Abate, Strinic, Antonio Donnarumma, Musacchio, Borini e Laxalt.

Tra coloro in scadenza che potrebbero rinnovare, solo Zapata e Abate.
Musacchio punto di forza della nostra difesa, poche chiacchiere, ad oggi titolarissimo. A Torino stessero calmi calmi. :lol:

Alto