Milan: obiettivo Milinkovic Savic... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,446
Sportmediaset: Il Manchester United si è fiondato su Milinkovic-Savic. Sarà lui il sostituto di Pogba, su cui c'è il Barcellona. Sono ore caldissime: il mercato della Premier chiude giovedì alle 18. E' una corsa contro il tempo.
Come riporta anche Il Messaggero, dell'operazione si occuperà Jorge Mendes, che è agente di Mourinho e amico di Lotito.

In pratica Jorge Mendes per noi è come Joker per Batman.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Se sei competente ed hai avviato discorsi, allora il tempo non è un problema perché i colpi si tirano fuori anche da un momento all'altro.

Quello che anche a me preoccupa è che non sappiamo quanto ci sia in Leo e Paolo una conoscenza così trasversale del sottobosco e delle dinamiche di mercato attuali, per poter inserirsi con decisione in questi 10 giorni.

Ho il terrore che si giochi un po' troppo con le figurine come già successo con Higuain e Caldara e come magari con Milinkovic-Savic, perdendo di vista la totale pochezza della squadra e la sua incompletezza intrinseca.

Quello che scrivi è poco ma sicuro e lo dico da quando è arrivato Leonardo.
A parte il giusto entusiasmo soprattutto per Maldini, entrambi fino a ieri erano in televisione a fare gli opinionisti. Adesso in pochi giorni dovrebbero fare i miracoli...
Per me è irrealistico e purtroppo, non è questione di pessimismo, ci sono tutte le componenti per buttare un'altra stagione.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Quello che scrivi è poco ma sicuro e lo dico da quando è arrivato Leonardo.
A parte il giusto entusiasmo soprattutto per Maldini, entrambi fino a ieri erano in televisione a fare gli opinionisti. Adesso in pochi giorni dovrebbero fare i miracoli...
Per me è irrealistico e purtroppo, non è questione di pessimismo, ci sono tutte le componenti per buttare un'altra stagione.

in parte hai ragione ma il tempo è poco per chiunque ... i miracoli non si possono fare... pensiamo che meno di un mese fa eravamo fuori dalle coppe e sull'orlo del fallimento e oggi abbiamo una buona struttura societaria, Higuain e Caldara.... e speriamo nell'esplosione dei ggiovani. Ne abbiamo tanti , cerchiamo di avere fiducia in loro. Io vedo potenziali strepitosi.

Fossero anche arrivati Giuntoli o Sabatini sarebbe cambiato poco, secondo me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
in parte hai ragione ma il tempo è poco per chiunque ... i miracoli non si possono fare... pensiamo che meno di un mese fa eravamo fuori dalle coppe e sull'orlo del fallimento e oggi abbiamo una buona struttura societaria, Higuain e Caldara.... e speriamo nell'esplosione dei ggiovani. Ne abbiamo tanti , cerchiamo di avere fiducia in loro. Io vedo potenziali strepitosi.

Fossero anche arrivati Giuntoli o Sabatini sarebbe cambiato poco, secondo me.

Non me la rifaccio con Leonardo e Maldini eh, non vorrei aver dato questa idea... La mia è soprattutto amara constatazione del fatto che sia tardi per rafforzare la rosa in modo significativo e puntare seriamente al quarto posto. Poi certo speriamo che i giovani...

Speriamo anche che Milinkovic...

Chi visse sperando... Si dice dalle mie parti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto