Milan: obiettivi un difensore e una mezzala.

Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 9 luglio, i prossimi obiettivi del Milan sono un difensore, considerato che Caldara tornerà in autunno, e una mezzala. Il nome è quello di Veretout. QUI -) http://www.milanworld.net/veretout-...-breve-la-fiorentina-cala-prezzo-vt78701.html

Veramente Giampaolo ha detto che come mezz’ali siamo numericamente a posto avendone 4 (Kessie, Krunic, Chalanoglu, Paqueta).
Penso si cerchi piú un’alternativa a Bennacer nell’ipotesi di una partenza di Biglia

Reaction score
2,579
Veramente Giampaolo ha detto che come mezz’ali siamo numericamente a posto avendone 4 (Kessie, Krunic, Chalanoglu, Paqueta).
Penso si cerchi piú un’alternativa a Bennacer nell’ipotesi di una partenza di Biglia

con veretout al posto di biglia il centrocampo sarebbe chiuso. anche se penso chalanoglu verrà impiegato prevalentemente da trequartista e solo in caso di emergenza come mezz'ala.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,668

Djici

Senior Member
Reaction score
11,156
E Marco Simone, intervistato poco tempo fa, tornerà a fare la seconda punta.

Hai ragione.
La seconda punta deve arrivare per forza.
Al limite si tenevano Zapata e Mauri... Invece di comprare un centrale e un centrocampista...
Ho paura di aspettare una seconda punta che non arriverà come non arrivo quel maledetto esterno sinistro per ben 2 anni!

Mic

Member
Reaction score
8
serve una seconda punta, ruolo raro.
Che dite di leon bailey?

Gius_84

New member
Reaction score
0
Secondo me con veretou e bennacer il mercato a cc è finito, poi spero in una seconda punta ed al 4 centrale (un peccato nn aver rinnovato Zapata) ma credo che per la seconda punta / ala bisogna vedere quanto riescono a racimolare con le cessioni

Reaction score
39,370
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 9 luglio, i prossimi obiettivi del Milan sono un difensore, considerato che Caldara tornerà in autunno, e una mezzala. Il nome è quello di Veretout. QUI -) http://www.milanworld.net/veretout-...-breve-la-fiorentina-cala-prezzo-vt78701.html

Bah , opinabile.
Manca anche una seconda punta vera o comunque un attaccante capace di svariare, fare gioco ,di duettare, di riempire l'area, con 15 gol almeno in canna e veloce sulle transizioni/ripartenze.
Il difensore centrale deve esser veloce.
Io prenderei anche un centrocampista con spiccate qualità offensive da far giocare come trequartista e adattabile come mezz'ala ma questo dipende , inevitabilmente , dal destino di suso.
Davanti la difesa dovremmo essere a posto con bennacer regista qualitativo eventualmente sostituito da veretout ( un capolavoro l'acquisto/scambio con biglia) come profilo più tattico/difensivo.
Sta venendo fuori una squadra di talento e velocità.
Occhio però a non sbagliare il compagno di reparto di romagna e la seconda punta.
Il nostro destino passa da questi due uomini : capacità di alzarci + capacità di giocare in velocità per rompere l'inerzia del nostro palleggio.

PM3

New member
Reaction score
9
Reaction score
10,297
Io penso che dopo questi due obbiettivi si cerchi di vendere chi è fuori dal progetto per poi ultimare quando le idee saranno molto chiare.

il mercato chiude tra quasi due mesi, alla fine anche Giampaolo e stuff dovranno anche valutare il materiale a disposizione. Se ci sarà 1 colpo importante sarà verso la fine del mercato a mio avviso e solo in caso di cessioni pesanti (es. Donnarumma).

Alto