Milan: nuovo sondaggio per Reina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,087
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2017, il Milan ha fatto un nuovo sondaggio per Reina per cautelarsi nel caso in cui Donnarumma partisse. L'attuale portiere rossonero ha una clausola da 70 milioni di euro e piace sempre al PSG.

DrHouse

Member
Reaction score
35
non ci credo, anche perchè credo voglia giocare.
va per i 36, lo prenderei a zero solo se accetta di fare il vice-Gigio al posto di Storari, per un paio di anni.

ma con un ingaggio umano, tra quello di Gigio e quello del fratello, dando a Reina un eventuale ingaggio elevato avremmo un monte ingaggi mostruoso per la sola porta.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2017, il Milan ha fatto un nuovo sondaggio per Reina per cautelarsi nel caso in cui Donnarumma partisse. L'attuale portiere rossonero ha una clausola da 70 milioni di euro e piace sempre al PSG.

Ma che ce ne facciamo di sto bollito? Ma per favore...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Mossa molto intelligente se partisse Raiolarumma, portiere abituato ad alti livelli e intanto fai crescere Plizzari.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mossa molto intelligente se partisse Raiolarumma, portiere abituato ad alti livelli e intanto fai crescere Plizzari.

Un se estremamente labile.

Ho la sensazione che partirà già la prossima estate quando qualcuno pagherà la clausola che, alla luce dell'evoluzione finale del calciomercato, è criminalmente bassa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Ho la sensazione che partirà già la prossima estate quando qualcuno pagherà la clausola che, alla luce dell'evoluzione finale del calciomercato, è criminalmente bassa.

Esatto, quindi giusto tenere contatti con Pepe.

Reaction score
162
L'unica vera alternativa a Donnarumma è Perin, sperando che non abbia più problemi fisici.

Reina ha fatto la sua carriera onestamente, sarebbe imbarazzante anche solo prenderlo in considerazione.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790

Confermato praticamente da Mirabelli,
Donnarumma ha rifiutato l offerta da 13 milioni a stagione del PSG.

Quindi non sarei tanto convinto della sua partenza.

Alto