Milan: non solo Ki. Piace anche Fer dello Swnsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe mettere a segno un doppio acquisto dallo Swansea, a serio rischio retrocessione. Oltre al coreano Ki, seguito da tempo, in rossonero potrebbe arrivare anche Leroy Fer, con contratto in scadenza nel 2019 e attualmente KO a causa di un infortunio. I costi dell'operazione, per Fer, sarebbero bassi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
boh....ma perché tutte queste mezze tacche ? tanto vale tenere quelli che ci sono....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Leroy Fer, giocatore di grande talento rimasto inespresso.

Sinceramente non lo vedo adatto per noi, anzi.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe mettere a segno un doppio acquisto dallo Swansea, a serio rischio retrocessione. Oltre al coreano Ki, seguito da tempo, in rossonero potrebbe arrivare anche Leroy Fer, con contratto in scadenza nel 2019 e attualmente KO a causa di un infortunio. I costi dell'operazione, per Fer, sarebbero bassi.

Stiamo evidentemente tirando la cinghia, questi due interessamenti ne sono la prova. Siamo talmente preoccupati per le spese future che cerchiamo giocatori con il cognome più corto possibile, per risparmiare nella stampa delle lettere sulle magliette.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096

Ultimamente ad ogni nome che viene accostato al Milan mi viene voglia di sommerge di insulti e imprecazioni il nostro management; poi qualcuno un po di tempo fa mi ha scritto che probabilmente la maggior parte della feccia che ci accostano , non riesco a trovare aggettivo diverso. ...,sono boutade giornalistiche e che bisogna aspettare il 23 luglio.....spero che quel giorno assisteremo alla presentazione di un Milan competitivo e che i brutti presentimenti che ho si dissolvano al vento

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Ultimamente ad ogni nome che viene accostato al Milan mi viene voglia di sommerge di insulti e imprecazioni il nostro management; poi qualcuno un po di tempo fa mi ha scritto che probabilmente la maggior parte della feccia che ci accostano , non riesco a trovare aggettivo diverso. ...,sono boutade giornalistiche e che bisogna aspettare il 23 luglio.....spero che quel giorno assisteremo alla presentazione di un Milan competitivo e che i brutti presentimenti che ho si dissolvano al vento

Tu ti lasci troppo influenzare dal giornalista che fa il suo lavoro. Inventa, ma è giusto cosi. Bisogna saper capire quando una notizia è fondata oppure no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Concordo, altro che Ki o Fer per migliorare in quelli ruoli dobbiamo puntare su altri profili..

N'Zonzi
Fabinho
Sissoko

N'Zonzi e Sissoko son due pesi massimi ma con poca qualità, a me non piacciono (N'Zonzi è un mediano davanti alla difesa comunque) e costano tantissimo. A quel punto tutta la vita William Carvalho... ma non sono i ruoli che cerchiamo noi.

Fabinho già giocatore più completo e raffinato (sempre mediano difensivo però), ma per meno di 70 o 80 milioni il Monaco non risponde nemmeno al telefono ;) Già destinato ad un top club della Premier.

Secondo me ci serve un giocatore che faccia meglio le due fasi e che veda più il gioco, fermo restando che mia opinione ci serve un pezzo grosso solo se cediamo Jack, altrimenti una riserva basta e avanza perchè considero Hakan una futura mezzala. E non mi avventurerei in giocatori stranieri tutti da testare per i ruoli di riserva, pescherei in Serie A francamente.

Reaction score
841
Mamma mia, Fer... giocatore talentuoso, sì, ma dieci anni fa; ad oggi si è attestato su livelli da assoluto medioman.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,994
Fer...altro giocatore da football manager che in molti solleticava qui dentro un bel pò di anni fa...

Alto