Milan: no di Gazidis a Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 marzo, Gazidis, dopo Ibrahimovic e Fabregas, ha detto no anche al possibile arrivo di Falcao in rossonero.

ma va? strano, non l'avrei mai detto...

6milan

Active member
Reaction score
74
Giusto così, ci vuole gente giovane, motivata e che si deve mettere in mostra... Basta con le vecchie glorie che hanno già dato tutto. Qualcuno di esperienza si ma che sia all'apice della carriera massimo 29/30, ma con i prezzi di oggi difficile arrivarci

Reaction score
581
Il mio amore per gazidis cresce ogni secondo di più. Nulla mi Leva dalla testa che se non ci fosse stato lui, Leonardo avrebbe sostituito Higuain con uno tra Benzema e Falcao mentre piatek non sarebbe stato preso in considerazione, perché serviva uno ESPERTO per sostituire un Higuain , UNA CERTEZZA.

Reaction score
149
Il mio amore per gazidis cresce ogni secondo di più. Nulla mi Leva dalla testa che se non ci fosse stato lui, Leonardo avrebbe sostituito Higuain con uno tra Benzema e Falcao mentre piatek non sarebbe stato preso in considerazione, perché serviva uno ESPERTO per sostituire un Higuain , UNA CERTEZZA.

Oddio, Benzema non l'avrei schifato mica :-D

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Meno male, grazie Ivan. Sono anni che deve venire Falcao, ormai è tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto