Milan: no De Roon. Dominguez o uno dall'estero.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Il dramma è che dopo la cessione di tonali di fatto abbiamo reso krunic incedibile o quasi : in mezzo al campo è l'unico che conosce pioli e i dettami tattici del mister, dopo di lui pobega.
Capisco che gli altri sono più forti ma lanciarne 3 su 3 nuovi nel reparto non è cosi automatico.
posso capirlo.....ma non si può fare Rade titolare inamovibile....
si sapeva che non c'era isma....è andato via Sandro.......di certo basare il cc su Rade non penso fosse nei piani......quindi sarebbero sempre stati 3 su 3.....comunque.....il tempo è poco.....ma era da mettere in conto.....

Reaction score
39,412
posso capirlo.....ma non si può fare Rade titolare inamovibile....
si sapeva che non c'era isma....è andato via Sandro.......di certo basare il cc su Rade non penso fosse nei piani......quindi sarebbero sempre stati 3 su 3.....comunque.....il tempo è poco.....ma era da mettere in conto.....
Lo so, ma poi c'è un lavoro di campo dietro e non è tutto cosi semplice.
Krunic ha i suoi limiti tecnici ma nelle letture ormai conosce a memoria il gioco di pioli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Il nemico di ogni allenatore è il tempo.

Questo al di là del valore di pioli.
verissimo.
ma è anche uno dei parametri per giudicarne l'operato.
Mi aspetto che l'allenatore, visto che la situazione fosse ampiamente prevedibile, possa fare bene anche con tre nuovi centrocampisti e anche senza al presenza di Rade. Sono convinto che non ci metterà tanto.....

Reaction score
39,412
verissimo.
ma è anche uno dei parametri per giudicarne l'operato.
Mi aspetto che l'allenatore, visto che la situazione fosse ampiamente prevedibile, possa fare bene anche con tre nuovi centrocampisti e anche senza al presenza di Rade. Sono convinto che non ci metterà tanto.....
Ce lo auguriamo tutti ma la 'fidelizzazione' per la quale tanto si perculava Giampaolo purtroppo nel calcio è la normalità.

Non mi sento quindi di criticare Pioli se, in mezzo a un reparto totalmente rivoluzionato, per i primi tempi si affida all'unico che conosce ambiente e lavoro.
Non mi sento di biasimarlo, anche se fa comodo buttarla in caciara e ilarità.

Lo scopo è portare reijnders, musah e loftus ad essere un reparto ma diamo loro tempo perchè sono tutti nuovi e vengono tutti da un'altra realtà.
Sono lo stesso che un mese fa si opponeva alla cessione di tonali perchè sapevo cosa ci aspettasse.

Alto