Milan: no al Cagliari per Locatelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 giugno, il Milan, almeno per il momento, ha detto no al Cagliari per Manuel Locatelli.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Facciamo fare la preparazione a sto ragazzo, vediamo come va, certo un'altra stagione in panca fissa non gli può far bene.

W

Wildbone

Guest
Per me, e lo dico con un po' di malincuore, Locatelli non ha la stoffa per diventare un giocatore di livello. Troppo molle, poca personalità (non bastano di certo quei due eurogol contro Juve e - mi pare - Sassuolo a renderlo uno con le palle), zero idee (non gli ho mai visto fare una verticalizzazione che fosse una), visione molto limitata, dribbling povero: un giocatore che può sicuramente vivacchiare nella massima serie, ma senza possibilità di esplodere. Se un giocatore ha le doti, lo si capisce subito. Be', per me, Locatelli non ne ha molte.

Reaction score
4,816
Per me, e lo dico con un po' di malincuore, Locatelli non ha la stoffa per diventare un giocatore di livello. Troppo molle, poca personalità (non bastano di certo quei due eurogol contro Juve e - mi pare - Sassuolo a renderlo uno con le palle), zero idee (non gli ho mai visto fare una verticalizzazione che fosse una), visione molto limitata, dribbling povero: un giocatore che può sicuramente vivacchiare nella massima serie, ma senza possibilità di esplodere. Se un giocatore ha le doti, lo si capisce subito. Be', per me, Locatelli non ne ha molte.

Mi basterebbe se diventasse una sorta di Ambrosini.
Comunque giusto temporeggiare al momento in attesa di capire il nostro futuro. Se arrivasse qualcuno sarebbe da dare Locatelli in prestito, ma si può decidere tranquillamente tra 1-2 mesi.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76

Le opinioni variano
Secondo me invece il talento lo ha ma è troppo fragile emotivamente
Riguardo alle verticalizzazioni è messo meglio di Biglia e Montolivo, il che è tutto dire, lui se non sbaglio è nato da TRQ e anche da noi, quelle pochissime volte che ha giocato, ha alternato magari grandi giocate e errori grossolani
Il prestito sarebbe giusto

W

Wildbone

Guest
Le opinioni variano
Secondo me invece il talento lo ha ma è troppo fragile emotivamente
Riguardo alle verticalizzazioni è messo meglio di Biglia e Montolivo, il che è tutto dire, lui se non sbaglio è nato da TRQ e anche da noi, quelle pochissime volte che ha giocato, ha alternato magari grandi giocate e errori grossolani
Il prestito sarebbe giusto

Opinioni, per carità. Io dico che rimarrà un mediocre per tutta la sua carriera, al pari di De Sciglio (che ha comunque qualcosa in più di Locatelli)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Il fatto che non venga mandato in prestito al Cagliari mi fa capire che a centrocampo non verrà fatto nulla di notevole....
Il ragazzo ha bisogno di giocare molto di più e magari anche fare il titolare in una piazza alla sua portata ed invece se rimane entrerà nelle rotazioni ma non credo sia pronto per fare il salto che inevitabilmente serve per giocare ...

Alto