Milan, no a Godin perché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,786
biennale (con opzione sul terzo) da 6 mln l'anno netti + commissione di 5 mln agli agenti, fonte gazzetta.

operazione bocciata a prescindere, non ci serve un altro centrale.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Nel breve periodo si, fra 3/4 anni vedremo di positivo ora c'è che esiste una linea staremo a vedere.

Linea giusta per una società di mezza/bassa classifica, con questa politica rischiamo in questi 3/4 anni di non arrivare mai in Champions e di bocciare anzi perdere i giovani bravi che abbiamo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il problema è che i fatti NON sono questi: i fatti sono che abbiamo preso Higuain, Bakayoko, Castillejo, Laxalt e preso il miglior giovane brasiliano

Ti dico di più.. i fatti dicono anche che non hai ceduto nessuno, o almeno nessuna delle pedine fondamentali. Lasciando stare gli acquisti, una squadra che non vende mai i suoi punti cardine è una grande squadra. Quando Elliott venderà un Romagnoli, Suso o Donnarumma, comincerò a farmi delle domande ed avere dubbi. Fino ad allora pieno supporto a chi in venti giorni ha fatto un mercato che è evidentemente decoroso.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Beh ma non ci voleva un genio per capire che il Milan sarà il nuovo Arsenal, Gazidis lavora così

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Purtroppo sì se si pensa solo a un introito finanziario. Questi temo vogliano solo una squadra con un pareggio di bilancio (per cui non serve per forza vincere, anche il Chievo ha un bilancio sano), per poi vendere e ricavarne qualcosa. Prima eravamo uno strumento politico in mano a un personaggio politico, ora rischiamo di essere uno speculativo/finanziario.

Se scegli la strada dei ricavi ottenuti dalle vittorie in campo, non è questa la strada da percorrere.
A chi dice di attendere due/tre anni, perchè le vittorie arriveranno dopo con una squadra sana economicamente,rispondo che è dal 2009 che aspetto, e che sento le solite cose ripetute da tutti i dirigenti che si sono succeduti. A forza di due/tre anni siamo arrivati al 2019. Ovvio che io non ci creda più.

Nulla di personale con chi ci spera e ha la pazienza di accettare la situazione, beninteso ;)

Se avessero solo voluto sistemare il bilancio per lucrare la via più semplice era vendere tutti quelli che avevano mercato e comprare scommesse low cost stile Atalanta (o udinese). Visto che così non han fatto... Io aspetto fiducioso. Ho aspettato fino adesso, sopportando gli anni in cui si provava a mettere pezze con ex giocatori, p0 orribili ecc, posso tranquillamente aspettare ancora, soprattutto ora che non vedo una strategia suicida.

Davidoff

Member
Reaction score
2,718
Se avessero solo voluto sistemare il bilancio per lucrare la via più semplice era vendere tutti quelli che avevano mercato e comprare scommesse low cost stile Atalanta (o udinese). Visto che così non han fatto... Io aspetto fiducioso. Ho aspettato fino adesso, sopportando gli anni in cui si provava a mettere pezze con ex giocatori, p0 orribili ecc, posso tranquillamente aspettare ancora, soprattutto ora che non vedo una strategia suicida.

Il fatto che vogliano guadagnare non significa che siano idioti totali, smantellare la squadra per rimettere a posto il bilancio a lungo andare ti fa solo scendere di livello (capito nano di m***a?). Io credo che sistemeranno il bilancio e proveranno a portarci stabilmente in CL, linea Arsenal, Roma o simili e per i prossimi 2-3 anni mi va anche bene. Il problema è che una società con in testa l'idea di monetizzare non farà mai lo step finale, lo sforzo in più per renderci competitivi per la vittoria. La Juventus vince perché ha una società che vuole vincere, non certo partecipare, l'Inter stessa ha una proprietà che sembra avere più voglia di competere della nostra.
Berlusconi iniziò il suo ciclo leggendario puntando a vincere sempre, tutto, quello è il mindset essenziale per una società competitiva. Da questi qua non mi aspetto nulla di più dei piazzamenti di Pallotta, conditi da zero trofei. Per sperare nella vittoria aspetto il prossimo proprietario., possibilmente tifoso e ambizioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto