Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io chiederei Petagna in prestito secco fino a maggio,visto che non gioca mai nel Napoli una gara intera ed ha investito parecchio per cui farebbe comodo pure a loro
ovviamente Milik sarebbe da acquistare,ma fanno i duri sul prezzo e comunque stanno dicendo che la proprietà non voglia fare spese importanti a gennaio.
io chiederei Petagna in prestito secco fino a maggio,visto che non gioca mai nel Napoli una gara intera ed ha investito parecchio per cui farebbe comodo pure a loro
ovviamente Milik sarebbe da acquistare,ma fanno i duri sul prezzo e comunque stanno dicendo che la proprietà non voglia fare spese importanti a gennaio.
Milik a gennaio non sarebbe male, ma solo in prestito con ddr non secco, penso però che Leao verrà inserito in quella posizione anche se non è certamente la torre capace di far salire la squadra con il gioco aereo.
A sinistra Rebic, Leao e Hague, la combo Rebic e Leao dentro negli ultimi 30 minuti è pazzesca, perché Leao è un giocatore da doppio ruolo come è anche Rebic, questo ci permette di avere un Ibra senza una vera riserva perché come vale per Petagna il sostituto ideale di Ibra non esiste e non prenderebbe troppi minuti nemmeno a Leao.
Come riportato dalla GDS, che conferma le precedenti news, il Milan a gennaio non prenderà un vice Ibra. I dirigenti rossoneri continueranno a puntare su Rebic, Leao e Colombo.