Milan Napoli: quanti infortuni. Spalletti spera in Anguissa Lobotka

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Come riportato dalla GDS in edicola, Milan - Napoli di domenica sarà la sfida dei superstiti. Entrambe le formazioni alle prese con tanti infortuni: undici, tra tutte e due le squadre. Spalletti spera in Anguissa e Lobotka a centrocampo.

Le scelte di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...nzi-kalulu-baka-bocciato.110636/#post-2498925
Mentre qua si fa la conta dei danni, dall'altra parte sono fatti di Eternit. Ma prima o poi girerà tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,120

Djici

Senior Member
Reaction score
10,204
Per forza. Arriverà anche il momento della sfiga per l'Inda.
Certo che la sfiga influisce... Ma i nostri sono giocatori che hanno sempre problemi.
La vera sfiga assurda e perdere tutto l'attacco contemporaneamente.
Una cosa allucinante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
Certo che la sfiga influisce... Ma i nostri sono giocatori che hanno sempre problemi.
La vera sfiga assurda e perdere tutto l'attacco contemporaneamente.
Una cosa allucinante.
Si e no. Questa stagione ha avuto problemi pure Kessie che nelle passate era indistruttibile. Senza considerare poi che per esempio nel periodo post lockdown giocammo sempre al completo o quasi per tante partite mettendo pure il record di risultati utili.
Pero si è vero, soprattutto in attacco tra Ibra Giroud e Rebic sembrano proprio recidivi.

Vediamo vediamo comunque... la stagione è lunga ancora e tutta da giocare. Ora è un momento cosi. L'anno scorso l'ecatombe l'abbiamo avuta nel girone di ritorno e siamo crollati. In questa forse le cose andranno all'opposto.

Io dico che l'Inda è molto vulnerabile, se perde alcuni dei propri giocatori chiave. Hanno una bella rosa nel complesso, ma il peso di alcuni è indispensabile e dovessero mancare per qualche mese sarei curioso di vederne i risultati...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
Attendo ancora il loro momento di "calo" della passata stagione.
Vedremo. Qui nel forum ormai è conclamato che le vinceranno tutte facendo piu di 100 punti mi pare.

Inossidabili indistruttibili invincibili inarrivabili inattaccabili: è questa l'Inda di Inzaghi, la squadra piu forte della storia del calcio.

Per me invece la stagione è tutta da giocare. Magari alla fine rivincono loro, ma non lo faranno in carrozza.

Reaction score
21,162
Vedremo. Qui nel forum ormai è appurato che le vinceranno tutte facendo piu di 100 punti mi pare.

Inossidabili indistruttibili invincibili inarrivabili: è questa l'Inda di Inzaghi, la squadra piu forte della storia del calcio.

Lineker,loro potranno anche perdere punti lungo il cammino,ma il vero dilemma è : noi saremo in grado di approfittarne e recuperare qualche punto ?
Se continuiamo come nelle ultime 5 partite e più probabile che già alla befana ci ritroveremo noi a -7

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
Lineker,loro potranno anche perdere punti lungo il cammino,ma il vero problema è : noi saremo in grado di approfittarne e recuperare qualche punto ?
Se continuiamo come nelle ultime 5 partite e più probabile che già alla befana ci ritroveremo noi a -7
Vedremo. Noi siamo quelli delle ultime partite oppure quelli delle 10 vittorie nelle prime 12 giornate?

Con Pioli abbiamo una media ben oltre i 2 punti a partita da ormai due anni. Penso un'idea un po' piu lucida ce la possiamo anche fare ormai su quale sia il nostro potenziale.

Poi se loro rifanno 90 punti come la passata stagione chi li ferma? Ma per me non li fanno. Questo momento di invincibilità finirà anche per loro. Quest'anno lo scudetto si vince poco sopra gli 80 punti, come due anni fa, dunque è alla nostra portata. Questo è quello che penso io al di la del momento difficile che noi stiamo attraversando adesso.

Alto