Milan: Musso primo obiettivo. Costa 25 mln.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Carnesecchi...ragazzi gioca in serie B...cerchiamo di dare una dimensione alle cose per favore...se va via Gigio il suo erede vi rendete conto di che pressione potrà avere addosso?

Qua serve perlomeno uno con esperienza nella massima serie da anni, non scherziamo!

Eh lo so, ma a me sembra pronto come poteva esserlo Donnarumma allora. Mi sembra davvero forte, con l'under 21 è decisivo quasi sempre.
Se per caso facesse una gran stagione all'Atalanta poi quanto dovresti pagarlo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,817
Eh lo so, ma a me sembra pronto come poteva esserlo Donnarumma allora. Mi sembra davvero forte, con l'under 21 è decisivo quasi sempre.
Se per caso facesse una gran stagione all'Atalanta poi quanto dovresti pagarlo?

Non prendiamo come esempio Donnarumma, questo è il classico giocatore che nasce ogni 50 anni, ha esordito a 16 anni. In porta serve affidabilità, è un ruolo delicato, io non ci metto un ragazzo che gioca in serie B.

Parlate di Cragno, di Musso, di Meret...va benissimo, giocano in serie A da anni!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal CorSera in edicola, il futuro di Donnarumma si complica (QUI https://www.milanworld.net/gigio-la...la-champions-raiola-temporeggia-vt101861.html ) ma l'obiettivo principale di Maldini è trattenerlo. In ogni caso, i dirigenti si guardano intorno. Musso primo obiettivo. Costa 25 mln.

Se togliamo Donnarumma per investire tanti soldi sempre su un portiere è inutile, lo scopo deve essere investire in avanti per gente di gamba e fantasia e in porta mettere uno che non crei tante aspettative, visto che arriva dopo Gigio sarebbe meglio così, per dire un nome direi Silvestri. L'importante è che in avanti arrivino gli Ikonè e i Belotti...

Reaction score
3,220
Se Donnarumma non rinnovasse,
prendiamo un portiere e facciamogli 7 anni di contratto a 2mln massimo,
non vorrei che se gli fai tipo 3 anni, questo si affilia a Raiola e si ripete il teatrino

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non prendiamo come esempio Donnarumma, questo è il classico giocatore che nasce ogni 50 anni, ha esordito a 16 anni. In porta serve affidabilità, è un ruolo delicato, io non ci metto un ragazzo che gioca in serie B.

Parlate di Cragno, di Musso, di Meret...va benissimo, giocano in serie A da anni!

Capisco la diffidenza, però a me il ragazzo quando l'ho visto ha sempre esaltato. Poi consideriamo che la scuola dei portieri italiani è ancora top mondo. Fattore di rischio quasi dimezzato direi.

A me vanno bene entrambe le soluzioni, sia la scommessa che la sicurezza.

L'ideale addirittura sarebbe prenderli entrambi. Tipo Silvestri o Cragno + Carnesecchi.
Ma economicamente credo che non possiamo permettercelo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238

Per me il portiere e proprio l'unico ruolo dove non li frega nulla da dove viene il giocatore.
Perché se uno e forte lo vedi anche se gioca nel campionato uzbeko in serie C.
Il portiere e proprio l'unico ruolo dove la sua forza non dipende dalla qualità del avversario che ha davanti o dai suoi compagni.
Tiri forti e precisi ne trovi in qualsiasi categoria... Anzi forse in A c'è ne sono pure meno rispetto ad altri campionati.

Io il portiere in questione non lo conosco proprio.
Mai visto neanche mezzo secondo.
Però se facesse bene in B non li farei problemi a metterlo in A.

Discorso diverso per qualsiasi altro ruolo dove il livello del avversario ti può fare sembrare Baggio come ti può fare sembrare Morfeo.

Alto