Milan: Musacchio può partire. Non è incedibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,740
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe cedere Mateo Musacchio. Il difensore non è incedibile. Il Milan è disposto a valutare offerte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe cedere Mateo Musacchio. Il difensore non è incedibile. Il Milan è disposto a valutare offerte.

Oggi nessun giocatore del "progettoh" di Mirabelli è incebile...anzi. Mi pare proprio che sia l'esatto contrario: il nuovo progetto comporta lo smaltimento . Si salvano solo Conti e forse Kessie

Reaction score
415
Oggi nessun giocatore del "progettoh" di Mirabelli è incebile...anzi. Mi pare proprio che sia l'esatto contrario: il nuovo progetto comporta lo smaltimento . Si salvano solo Conti e forse Kessie

Abbiamo 3 centrali e uno è rotto... e Musacchio non è male!

Reaction score
716

Il Conti visto la stagione passata non si salva molto a dire il vero. Musacchio, al contrario, è stato a mio avviso un acquisto azzeccato.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Il Conti visto la stagione passata non si salva molto a dire il vero. Musacchio, al contrario, è stato a mio avviso un acquisto azzeccato.

Il Conti dell'anno scorso non è giudicabile. Recuperava da un grave infortunio, è stato sfortunato con altri infortuni e aveva due killer del suo tipo di gioco. Uno in panchina e l'altro che pascolava in fascia.
Io non ho nulla contro Musacchio, anzi. Ma ha 29 anni e un contratto in scadenza nel 2021. Questa è l'ultima sessione in cui potresti venderlo decentemente

Jino

Senior Member
Reaction score
8,357
Diciamocelo, chi è incedibile oggi nel Milan? Nessuno, giusto Piatek e Paquetà perchè appena arrivati...sempre se non arriva niente di clamoroso pure per loro.