Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe cedere Mateo Musacchio. Il difensore non è incedibile. Il Milan è disposto a valutare offerte.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe cedere Mateo Musacchio. Il difensore non è incedibile. Il Milan è disposto a valutare offerte.
Oggi nessun giocatore del "progettoh" di Mirabelli è incebile...anzi. Mi pare proprio che sia l'esatto contrario: il nuovo progetto comporta lo smaltimento . Si salvano solo Conti e forse Kessie
Oggi nessun giocatore del "progettoh" di Mirabelli è incebile...anzi. Mi pare proprio che sia l'esatto contrario: il nuovo progetto comporta lo smaltimento . Si salvano solo Conti e forse Kessie
Il Conti dell'anno scorso non è giudicabile. Recuperava da un grave infortunio, è stato sfortunato con altri infortuni e aveva due killer del suo tipo di gioco. Uno in panchina e l'altro che pascolava in fascia.
Io non ho nulla contro Musacchio, anzi. Ma ha 29 anni e un contratto in scadenza nel 2021. Questa è l'ultima sessione in cui potresti venderlo decentemente
Diciamocelo, chi è incedibile oggi nel Milan? Nessuno, giusto Piatek e Paquetà perchè appena arrivati...sempre se non arriva niente di clamoroso pure per loro.