Il Corriere della Sera in edicola oggi, 24 giugno 2018, continua a parlare di Mr X e di soggetto che preferisce restare in incognito. Quindi, niente nomi. E' sfida a due tra il medesimo Mr X e la famiglia Ricketts. Si va avanti con le trattative, a New York. Con tutta probabilità non si chiuderà a brevissimo ma si arriverà almeno a metà della prossima settimana. L'idea di Yonghong Li, dopo l'ingresso del nuovo socio, è quella di far quotare il Milan in borsa e poi farsi liquidare.
Per la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 giugno 2018, il Mr X è Commisso.
Ultime news sul Milan e sul nuovo socio (o proprietario) da Luca Pagni di Repubblica: è sfida tra Mr X (che sarebbe un fondo di investimento del quale farebbe parte anche Rocco Commisso dei Cosmos, proprietario di Mediacom e patrimonio da 4,3 miliardi di dollari) e la famiglia Ricketts. Ma è anche una guerra tra banche: Goldman Sachs per il fondo contro Morgan Stanley per i Ricketts.
Com'è la situazione? Il fondo portato da Goldman Sachs è più avanti avendo già fatto la due diligence. I Ricketts sono in ritardo ma sono usciti ufficialmente allo scoperto e possono recuperare terreno presentando un'offerta più alta.
Anche secondo Sky, il gruppo che fa capo a Rocco Commisso sarebbe in vantaggio sui Rickets. Anzi, al momento i Rickets rappresentano solamente un'alternativa al gruppo guidato da Commisso.
Io spero in Rocco solo perché ha il mio stesso nome!
